Crozza nel Paese delle meraviglie 29 aprile 2016: tutti gli sketch e le imitazioni
Crozza nel Paese delle Meraviglie | Puntata 29 aprile 2016 su La7 con le imitazioni di Papa Francesco, Matteo Renzi, Roberto Formigoni, Vincenzo De Luca
-
21:31
Voce fuori dal coro, Matteo Salvini che ha definitivamente rotto con Silvio Berlusconi per seguire l’ala dell’estrema destra europea. Ha avuto anche la ‘benedizione’ di Trump per un futuro premierato in Italia. Si ironizza sulla candidatura a Milano di SImona Tagli al grido di ‘Via i ciclabili, spazio alle auto”.
-
21:37
Il finto Renzi devia sulla spinosa questione della Campania citando la morte di Prince e l’uscita della seconda stagione di Gomorra. La Camorra viene ridefinita Zavorra. Il De Luca imitato ringrazia il Segretario di Partito per i fondi stanziati per rimodernizzare il lungomare di Bagnoli. Scattano un selfie per omettere le 10 telefonate che inguaierebbero Graziano.
-
21:44
I sondaggi mentono? Gli italiani sono onesti e contro la corruzione? Siamo rassegnati a non vincerla in nessun ambito? Il Presidente Mattarella si indigna per l’immoralità nel mondo della politica. Crozza è convinto che gli italiani lo stia sottovalutando (a confronto alla linea di massima esposizione di Napolitano).
-
22:09
Crozza ironizza sul fatto che il Papa voglia andare incontro ai ragazzi, il cui unico problema è liberare la memoria del cellulare piena di video e fotografia. Francesco si prodiga in consigli di alta tecnologia facendo riferimento anche a passi del Vangelo. Esiste anche un tutorial per ripassare l’Ave Maria.
Crozza nel Paese delle meraviglie 29 aprile 2016: anticipazioni
Crozza nel Paese delle Meraviglie è l’irrinunciabile appuntamento del venerdì sera di LA7 a partire dalle 21.10, con Maurizio Crozza mattatore ufficiale della trasmissione. Il comico genovese, assieme ai suoi autori e all’inseparabile spalla Andrea Zalone, racconta la settimana di attualità e politica attraverso sketch, imitazioni e commenti.
Crozza nel Paese delle Meraviglie 2016 | Imitazioni
Crozza nel Paese delle Meraviglie non si svela mai in anticipo, ma anche questa settimana, si spera tornino le imitazioni di Renzi e Verdini o del senatore Razzi.
Crozza nel Paese delle Meraviglie 2016 | Come seguirlo in tv e streaming
Crozza nel Paese delle Meraviglie va in onda il venerdì a partire dalle 21.10, subito dopo Otto e mezzo, su La 7. E’ possibile seguirlo in streaming sul sito ufficiale di La 7, www.live.la7.it. Qui su Blogo, invece, troverete il nostro consueto liveblogging minuto per minuto.
Crozza nel Paese delle Meraviglie 2016 | Second Screen
Crozza nel Paese delle Meraviglie può essere seguito anche sui social network: si può rimanere aggiornati sulla trasmissione grazie ai profili Twitter (@CrozzaTweet) e Facebook (https://it-it.facebook.com/mauriziocrozza), mentre l’hashtag ufficiale è #crozzameraviglie. Sul sito ufficiale del programma o sul canale ufficiale di YouTube, invece, è possibile rivedere gli sketch tratti dalle puntate precedenti.