Supernoobs: i nuovi episodi su Boing dal 2 maggio
Supernoobs: quattro nerd combattono insieme per salvare la Terra. La serie animata andrà in onda su Boing.
Dal 2 maggio su Boing andranno in onda i nuovi episodi di Supernoobs, la serie d’animazione creata da Scott Fellows, già andata in onda con buon successo in tutto il mondo (dall’Inghilterra agli Stati Uniti, dalla Russia alla Bulgaria, dall’Australia alla Nuova Zelanda, dalla Turchia all’Africa), incentrata su quattro nerd dodicenni – Kevin, Tyler, Shope e Roach – che, oltre a dover affrontare i quotidiani problemi da studenti della scuola media canadese, devono salvare il mondo da un terribile virus spaziale che minaccia la Terra: i ragazzi, migliori amici, vengono arruolati, addestrati e forniti di superpoteri dagli alieni Zen e Mem per combattere la guerra galattica che, dopo milioni di anni, potrebbe trovare la sua fine proprio sul campo di battaglia terrestre.
Nei trentuno episodi che compongono la stagione conosceremo meglio i protagonisti, dal leader del gruppo Tyler Bowman, che ha acquisito il potere del teletrasporto e la lettura della mente, a Kevin Reynolds, che può trasformarsi in qualsiasi animale, da Jennifer Shope, unico membro femminile, nonché mente scientifica dei Supernoobs che ha il potere di sfruttare l’acqua e l’elettricità, a Theodore “La Roach” Roachmont, che ha acquisito il potere del volo e quello della superforza.
Fanno parte delle vite dei quattro ragazzini: la popolazione scolastica come il preside, l’insegnante di ginnastica Coach Huntz, i compagni di classe Jock Jockerson, Amy Anderson e Sue Newswoman; i genitori Mr. e Mrs. Shope, Mrs. Bowman e Mr. e Mrs. Roachmont; gli alieni della Benevolent Alliance (gruppo di alieni che vuole salvare la Terra e mettere fine alla guerra) Zen, Mem, XR4Ti, Rovu e il Generale Blorgon; i nemici che vogliono diffondere il Virus, Venamus, Mr. Wertz e i creatori del Virus.
I nuovi episodi di Supernoobs andranno in onda in esclusiva su Boing (canale 40 del DTT) dal lunedì al venerdì alle 18.10.