Beautiful, puntate dal 2 al 7 maggio 2016: anticipazioni
Nuova settimana in compagnia di Beautiful: ecco le anticipazioni di ciò che vedremo.
[raw content=”
“]
Beautiful, anticipazioni dal 2 al 7 maggio 2016
Steffy mette Ivy alle strette e la obbliga a confessare a Wyatt il suo tradimento, altrimenti sarà lei stessa a dirglielo. Ivy si confida con Liam e gli chiede di aiutarla a capire se parlare sia la scelta giusta. Intanto Wyatt incontra Steffy in ufficio e gli rivela lei stessa il tradimento di Ivy con Thomas.
Nel frattempo, Katie e Bill si concedono un pomeriggio rilassante e si confrontano sull’imminente matrimonio tra Liam e Steffy.
Steffy dice a Wyatt che Ivy l’ha tradito con suo fratello Thomas. All’inizio Wyatt è incredulo, ma poi capisce che c’è qualcosa che non va. Nel frattempo Ivy si sta confidando con Liam che le consiglia di confessare tutto al fidanzato. Più tardi Wyatt e Ivy si confrontano su quello che è successo e lei chiede perdono in lacrime, chiedendo al ragazzo di non abbandonarla.
Ivy scopre che è stata Steffy a spifferare tutto e si arrabbia ancora di più perchè Wyatt la giustifica. Anche Liam è in collera con Steffy per aver rivelato a Wyatt del bacio tra Thomas e Ivy, ma lei sostiene che quella era la cosa giusta da fare perchè Wyatt meritava di sapere la verità.
[raw content=”
“]
Nel frattempo, nel backstage, c’è un problema all’impianto elettrico e Steffy si ritrova sola a tenere d’occhio il pannello che ha un guasto. Ivy raggiunge alla Forrester Steffy e la trova nel backstage da sola e la affronta. Steffy cerca di allontanarla perchè dice di non avere niente da dirle, ma Ivy la incalza e Steffy, involontariamente, la spinge verso i cavi elettrici che le danno la scossa. La giovane giace immobile a terra mentre Steffy, disperata, chiede aiuto.
Mentre Wyatt prende coscienza della gravità del comportamento di Ivy in merito alle avance di Thomas, un terribile incidente coinvolge proprio Ivy e Steffy. Durante una colluttazione, Steffy spinge Ivy contro il pannello elettrico del backstage e le conseguenze sono drammatiche. Ivy viene trasportata con urgenza in ospedale perchè le sue condizioni sono critiche.
Ivy, priva di coscienza, è in ospedale e medici non sanno ancora dire qual è il suo reale stato di salute. Alla Forrester sono tutti preoccupati per lei e Eric cerca di contattare suo fratello John, padre della ragazza. Intanto, in ospedale, Wyatt da la responsabilità dell’accaduto a Thomas, mentre Steffy piange disperata, sentendosi in colpa per averla spinta durante la lite che ha avuto con lei.