Una vita, puntate dal 2 al 7 maggio 2016: anticipazioni
Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: ecco le anticipazioni di ciò che vedremo.
[raw content=”
“]
Una vita, anticipazioni dal 2 al 7 maggio 2016
Maldonado prescrive a Celia delle pillole. Lei rifiuta di prenderle, per non fare del male alla figlia che crede di avere in grembo, e il medico è costretto a sedarla.
Manuela e Justo arrivano a casa di Serafina, ma scoprono da sua madre che la donna è morta. Chiedono notizie di Inocencia, e la signora dice di non saperne nulla. Ma all’interno della casa si sente il pianto di un bambino…
Manuela e Justo trovano finalmente Inocencia e la portano ad Acacias. Justo propone a Manuela di andare a vivere con lui nella casa degli Hidalgo che ha preso in affitto. Manuela è titubante.
Pablo e Leonor si incontrano clandestinamente in sartoria, mentre Casilda è vittima di un’emorragia che minaccia la sua gravidanza. Felipe decide di andare a trovare Celia e raccontarle tutto, con l’aiuto di Lolita.
Manuela è indecisa se accettare la convivenza con Justo.
Lolita porta Felipe alla casa di cura dov’è ricoverata Celia. Una volta convinto un dottor Maldonato molto scettico sull’esito dell’incontro, finalmente riesce a incontrarla, ma Celia ha una crisi di nervi. Felipe ne esce demoralizzato, ma Lolita lo sprona a reagire.
Pablo e Leonor si sentono in colpa per l’accaduto e decidono di non rivedersi.
Juliana avverte Víctor che il marito di donna Tribaldos è un ammiraglio geloso e violento.
Germán ignora il consiglio dell’avvocato Molina e si presenta all’udienza preliminare dichiarandosi innocente. In tribunale, le testimonianze “drammatiche” di Úrsula, che si finge testimone oculare, e di Cayetana sembrano convincere il giudice della colpevolezza di Germán, che rischia la condanna per tentato omicidio.
Durante l’udienza preliminare, l’ispettore Riesco mette Germán sotto torchio. Il medico, esasperato, perde le staffe e attacca Cayetana, passando per un violento agli occhi dei presenti. L’indomani il giudice rende nota la sua decisione: Germán è una minaccia per l’incolumità della moglie e resterà in carcere fino al processo.
Ramón convince Felipe a non perdere le speranze e a continuare a lottare per Celia, la quale, intanto, continua a vivere nella sua fantasia e si rifiuta di prendere le pillole.