Italia’s got talent 2016, puntata del 4 maggio | Diretta
Italia’s got talent, ottava puntata in onda mercoledì 4 maggio: diretta.
-
21.31
Non passano Ghost e gli Aarrow sing spinner.
-
21.45
Pubblicità.
-
21.53
Tre sì (no – per dargli uno stimolo – di Bisio).
-
22.03
Sì da Bisio, Zilli, Matano e Litti: en plein.
-
22.04
Simone Tomei viene dalla provincia de L’aquila, fa “il cantante per passione”. Litti: “Sei strano, eh, Simone. Hai un modo particolare di cantare. Puoi piacere tantissimo o fare cagarissimo”. Frank: “Mi sei piaciuto, ma non totalmente”. Anche per Bisio è una voce originale. Nina, invece, non è presa. Quindi Simone propone un altro pezzo, 30 secondi.
-
22.12
Pubblicità.
-
22.19
“Siete strani dal vivo”, dice il concorrente di turno. Lucianina: “Siamo quattro pirla, dai”. Si chiama Nicolas, è un ragazzo adottato, è stato in comunità: “Vi presento una canzone che parla di me e della mia esperienza in comunità”. Canta: “Adesso non ha una vita, il tumore l’ha sconfitto”. Commovente.
-
22.31
Nina: “Ma sto golden buzzer?”. Lucianina: “Mi avete rotto i coglioni?”. Segue una carrellata di talenti.
-
22.35
Nina ha buzzato: “Mi sarebbe piaciuto vederti suonare solo il basso”. Luciana: “E’ stato un casino”. No da parte di Nina e Luciana.
-
22.40
Ancora pubblicità, fra poco si conosceranno i nomi dei semifinalisti.
-
23.01
La puntata finisce qui.
Questa sera, mercoledì 4 aprile, appuntamento con l’ottava puntata di Italia’s got talent, in onda dalle ore 21.15 su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre e 121 del telecomando Sky). Continua la ricerca di talenti eccezionali attraverso performance utili a dimostrare l’impegno e la determinazione dei concorrenti. Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli incontrano e vagliano le esibizioni di tutti coloro che vogliono mostrare le proprie capacità artistiche, mentre nel backstage Lodovica Comello incoraggia i concorrenti, ne condivide emozioni e paure.
Lucianina è l’unica giudice ancora con il Golden Buzzer da utilizzare. Chi saranno i 24 ‘fortunati’ che otterranno un posto in semifinale?
Italia’s got talent 2016, anticipazioni del 4 maggio
Il primo talento che proverà a far breccia nel suo cuore sarà un atleta di Trani, già vincitore all’estero dell’edizione Belgium Got Talent che dotato di un fisico mozzafiato lascerà tutti, Luciana, compresa, a bocca aperta con una performance a metà tra calisthenic e l’human flag su un palo rotante.
Poi sarà la volta di due diverse coppie di gemelli: la prima è composta da due ballerini di Potenza che si esibiscono in una danza in stile Popping con movimenti rigorosamente speculari; la seconda coppia di gemelli invece arriva a Italia’s Got Talent per lanciare una nuova dieta mediterranea molto particolare.
Tra i musicisti in gara prenderanno parte all’ultima audizione Simone, un cantante di Avezzano che spaccherà in due la giuria con la sua versione graffiante e originalissima di Imagine di John Lennon. Dopo di lui sul palco una band di Napoli che interpreta Quando di Pino Daniele. La voce del cantante molto simile a quella del grandissimo Pino ricrea un’atmosfera poetica e toccante, per un attimo si ha l’illusione di risentirlo cantare live.
Infine sarà la volta di una mamma-ballerina che con un gioco di colori, ombre, animazioni, texture seducenti, racconta il ciclo della vita: la storia di una donna che ne genera un’altra.
La puntata si chiude con la scelta dei semifinalisti: c’è spazio solo per 24 talenti.
Italia’s got talent 2016, come seguirlo in tv e in diretta streaming
Italia’s got talent va in onda ogni mercoledì, dalle 21.15, su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre). Ma è possibile seguirlo anche in diretta streaming sul sito del canale (QUI). Naturalmente potrete seguire e commentare la nostra diretta della puntata, qui su Tvblog, a partire dalle 21.15.
Italia’s got talent 2016, come seguirlo sui social network
Tanti sono i modi per seguire ed interagire con il programma sui social. L’hashtag da utilizzare per commentare è #IGT.
SITO UFFICIALE: italiasgottalent.it
PAGINA FACEBOOK: facebook.com/officialitaliasgottalent
TWITTER @igt_official
INSTAGRAM: instagram.com/italiasgottalentofficial
YOUTUBE https://www.youtube.com/channel/UCxqGHmOLdAJ97CraIzKXaBw