Nuovo teaser trailer a tema musicale per Roadies, la serie tv in partenza negli USA su Showtime il prossimo 26 giugno, creata da Cameron Crowe e prodotta da J.J. Abrams e Winnie Holzman che ci porterà nel dietro le quinte di un tour musicale. 43 città e 60 spettacoli, come si legge nel teaser trailer in apertura, “ogni città del tour sarà un episodio” ha raccontato Crowe a EW.com.
La serie tv, superate le iniziali difficoltà produttive e trasportata dal formato comedy a quello drama da un’ora, riporta Crowe al 2000 quando diresse Almost Famous, raccontando la vita di un’altra band musicale.
Lo show è incentrato sulla crew, sullo staff, su quella famiglia, quel circo che lavora dietro le quinte e che non vediamo mai. Il loro mondo finisce quando riescono a mettere la band sul palco e ricomincia quando la band scende dal palco. L’ora e 15 minuti in cui la band è sul palco è il momento che non vedremo nella serie.
Carla Cugino, Luke Wilson e Imogen Poots saranno i protagonisti di Roadies.
Sempre su Showtime e sempre a partirea dal 26 giugno arriverà anche la quarta stagione di Ray Donovan (in Italia disponibile su Netflix e in onda su Rai 4). Ecco cosa ci aspetta:
Wayward Pines promo
Il 25 maggio negli USA ( prossimamente in Italia su FOX), arriva la seconda stagione di Wayward Pines. Dopo il buon riscontro di pubblico in patria, la serie tv prodotta da M. Night Shyamalan, torna senza il suo protagonista Matt Dillon ma con due nuovi personaggi interpretati da Jason Patric e Djimon Hounsou che si ritroveranno in questa misteriosa cittadina.
Wayward Pines è ormai nelle mani della “Prima Generazione” e i misteriosi abitanti del mondo esterno, i cosiddetti “abbie”, sono ormai parte integrante della nuova realtà. Nel cast della seconda stagione torneranno anche Carla Cugino (un’estate in tv per lei), Hope Davis, Terence Howard, Melissa Leo.
UnReal promo
B.J.Britt, visto in Agents of S.H.I.E.L.D. sarà l’uomo da conquistare nella seconda stagione di UnReal, la serie tv, inedita in Italia, di Lifetime con Constance Zimmer e Shiri Appleby che racconta il dietro le quinte di un dating show sul modello di The Bachelor e come può essere facilmente manipolabile. UnReal riparte il 6 giugno negli USA.
Foto: Youtube