Stasera in tv, 11 maggio 2016: live di Italia’s Got Talent e The Voice
Doppio appuntamento, questa settimana, con Raoul Bova su Canale 5.
Su RaiUno la nona puntata della terza stagione di Velvet. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.
Affari di famiglia (S03E10) Il padre di Mateo si presenta alla cena di fidanzamento del figlio. Intanto, il nuovo direttore della Velvet fa subito intendere di voler attuare diversi cambiamenti.
Su RaiDue dodicesima puntatal, la seconda live, di The Voice of Italy 4. A seguire Start! – La vita a portata di app. Ma veniamo al prime time.
Secondo live della quarta stagione del talent di Rai 2. Conducono Federico Russo e la V-Reporter Angelina; a giudicare Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali.
Su RaiTre nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?.
Federica Sciarelli torna a occuparsi di gialli e scomparse.
Su Canale 5 ottava puntata della miniserie Fuoco amico TF45 – Eroe per amore con Raoul Bova, Megan Montaner. A seguire, Matrix, con Luca Telese.
Dorrico ha fatto perdere le proprie tracce. Enea, Samira e Fedora sono nelle sue mani, prigionieri in una villa alla periferia di Roma. Samira ha paura per la piccola Fedora. Enea la rincuora con tenerezza e determinazione: non devono arrendersi. Intanto Rebecchi ed Emma – che ormai si è schierata dalla parte dei nostri – hanno portato gli altri bambini in un ospedale di Recovery. Il loro obiettivo ora è quello di rintracciare Enea.
Su Italia 1 il film in prima tv Oblivion (USA, 2013) di Joseph Kosinski, con Tom Cruise, Morgan Freeman, Nikolaj Coster-Waldau. A seguire due puntate di Chicago PD. Ma veniamo al prime time.
Siamo nella seconda meta’ degli anni 2000. La Terra è stata devastata da una guerra nucleare che gli umani hanno combattuto e vinto contro gli invasori alieni. La Luna è stata distrutta e questo ha causato terremoti, tsunami e diversi sconvolgimenti che hanno reso il pianeta una landa desolata.In seguito alla devastazione, l’umanità è in esodo su Titano mentre sul nostro mondo gli ultimi sopravvissuti si battono per salvaguardare i macchinari che prosciugano le risorse naturali dalla distruzione degli alieni.
Su Rete 4 il film Don Camillo Monsignore… ma non troppo (Ita, 1961) di Carmine Gallone, con Fernandel, Gino Cervi. A seguire il film We Were Soldiers – Fino all’ultimo uomo (USA, 2001) di Randall Wallace con Mel Gibson, Madeleine Stowe, Greg Kinnear. Ma veniamo al prime time.
Nominato Monsignore, Don Camillo è coinvolto con Peppone senatore, nei fatti del luglio 1960, a Roma. Torneranno, poi, a casa a rimettere pace tra cattolici e comunisti.
Su La7 33sima puntata de La Gabbia.
Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario.
Su TV8 nona puntata, in prima tv, di Italia’s Got Talent. A seguire Tuttigiorni’s Got Talent, con Lucilla Agosti e Rocco Tanica. Ma veniamo al prime time.
Prima semifinale e primo live della seconda stagione di IGT targata Sky. Puntata in diretta con la giuria formata da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. Conduce Lodovica Comello. Ospiti Fortunato Cerlino, il boss Pietro Savastano di “Gomorra”, Sergio Castellitto, il Dottor Mari di “In Treatment” e Joe Bastianich, ovviamente nei panni di se stesso.
Su Cielo il film in prima tv Age of Tomorrow (USA, 2014) di James Kondelik, con Kelly Hu, Anthony Marks, Robert Picardo.
L’umanità deve lottare per sopravvivere. La Terra è invasa dagli alieni, decisi a distruggere il pianeta. Gli astronauti entrano di nascosto a bordo dell’astronave nemica dove scoprono un portale per il mondo degli alieni. Riescono ad avvisare la Terra prima di essere brutalmente uccisi. Senza altra via di scampo, la Terra invia allora un gruppo militare di combattimento attraverso il portale per cercare di fermare l’invasione.
Su Rai 4 il film Conan the barbarian (USA, 2011) di Marcus Nispel, con Stephen Lang, Ron Perlman, Rose McGowan, Steve O’Donnell.
Testimone dell’omicidio del padre e unico superstite della strage del suo villaggio, il giovane Conan vuole vendicarsi del perfido Khalar Zym, esperto di forze occulte e magia nera.
Su Rai 5 dalle 20.50 diretta del concerto dell’Orchestra Sinfonica Nazionale per l’apertura del Salone del Libro di Torino.
Apertura Salone del Libro – L’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai all’apertura del Salone del Libro di Torino.
Su Iris il film Sole a catinelle (Ita, 2013) di Gennaro Nunziante, con Checco Zalone, Robert Dancs.
“Se sarai promosso con tutti dieci, papà ti regala una vacanza da sogno”. E’ questa la promessa che Checco fa al figlio Nicolò. Fin qui tutto bene. Il problema è che Checco, venditore di aspirapolvere in piena crisi sia con il fatturato che con la moglie, non può permettersi di regalare al figlio nemmeno un giorno al mare e, quando Nicolò riceve la pagella perfetta, la promessa va mantenuta.
Su La 5 appuntamento con L’Isola dei Famosi La5 Edition. A seguire Cambio casa, cambio vita e a seguire Siffredi Late Night in prima tv. Ma veniamo alla prima serata.
Riviviamo tutte le emozioni più forti di questa edizione del reality show.
Su Italia 2 le prime due puntate della quinta stagione di Shameless. A seguire in replica Casa Siffredi XXX. Ma veniamo al prime time.
Il primo ordine (S05E03) Il ‘nettare degli dei’ di Frank ha trovato il suo primo estimatore, che ne ordina una grossa partita. A Frank però ora serve un contenitore più grande e non potendolo comprare lo ‘baratta’ con le prestazioni sessuali dell’ignara Sammi.
Una notte da dimenticare (S05E04) Frank si risveglia dopo una notte di festeggiamenti per l’arrivo del rimborso dell’assicurazione senza nessun ricordo di cosa sia successo. Fiona e Gus si ritrovano a bruciare le tappe della loro storia.
Su Mediaset Extra in replica Ciao Darwin 7 – La resurrezione.
Tra ironia, sfide, ospiti e divertimento, Paolo Bonolis e Luca Laurenti seguono lo scontro dell’evoluzione della specie umana tra due gruppi di persone agli antipodi.
Su Nove il film Money Train (USA, 1995) di Joseph Ruben, con Wesley Snipes, Jennifer Lopez, Woody Harrelson.
John e Charly sono fratelli e poliziotti. Il nero è positivo e responsabile, l’altro simpatico e inaffidabile. Lavorano in metropolitana e un giorno decidono di rapinare il treno che trasporta gli incassi giornalieri.
Su Real Time una puntata di Extreme Bodies e a seguire Body Bizarre. Ma veniamo al prime time.
Gemelli siamesi – Grazie ad avanzate ricostruzioni video, la serie ci racconta la vita di persone che a causa del loro corpo sono veramente fuori dal comune. In questo episodio: i gemelli siamesi.