Il Segreto, puntata venerdì 13 maggio 2016: anticipazioni
Oggi alle 16.30 una nuova puntata de Il Segreto: scopriamo insieme cosa accadrà.
[raw content=”
“]
Il Segreto torna oggi con una nuova puntata ricca di colpi di scena, ad iniziare da Lucas, che decide di rinunciare a un’importante occasione lavorativa per stare accanto ad Aurora. Cosa ne penserà Conrado? Intanto Tristan junior è convinto di piacere a Maria, non immaginando nemmeno lontanamente quali siano in realtà i piani della ragazza. Se volete saperne di più, non vi resta che continuare nella lettura delle anticipazioni che seguono.
Lucas, per rimanere accanto ad Aurora, rinuncia ad un’interessante offerta a Pontevedra. Candela informa Conrado delle sue intenzioni e di quelle di Rosario: offriranno vitto e alloggio a Lucas per sdebitarsi. Conrado non può far altro che accettarlo.
Mauricio è messo k.o. e Carmelo lo avverte: presto alla villa e in paese sapranno tutti chi è il nuovo padrone della Vecchia Tenuta.
Maria chiede a Don Anselmo se ci sono notizie sul falso Tristán e gli lascia un messaggio.
Di fronte alle proteste di Inès, Amalia le fa capire che può contare solo su di lei.
Tristán informa Francisca che Maria è interessata a lui: la donna gli scoppia a ridere in faccia.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.30 circa (sino alla fine di Amici e dell’Isola), il sabato alle 14.45, il giovedì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.