Una vita, puntata dal 16 al 21 maggio 2016: anticipazioni
Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: a seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.
Una vita, anticipazioni dal 16 al 21 maggio 2016
Manuela esce per la prima volta nel quartiere vestita come una signora, ma sia Casilda che Fabiana la trattano con distacco. Justo comincia a mostrare segni d’impazienza per il fatto che Manuela è reticente nel vestire i panni della signora.
Germán è sempre più vessato da Santos, il quale riceve una pagnotta dentro cui Cayetana ha nascosto un coltello.
Casilda inciampa per strada ed è assalita da fitte lancinanti alla pancia. Intanto Lolita va a trovare Celia nella speranza di convincerla a perdonare Felipe.
Trini va da Celia per perorare la causa di Felipe. Benché le sue parole non la lascino del tutto indifferente, la donna non sembra intenzionata a perdonare il marito.
Casilda, ancora a riposo per il rischio di aborto, informa Pablo di aver ricevuto in eredità dalla nonna un pezzetto di terra e fantastica di costruirci sopra una casa tutta per loro. Pablo, che pure è premuroso con la ragazza, reagisce come al solito senza entusiasmo e, quando lei gli dice di amarlo, lui non risponde.
Il boicottaggio della Deliciosa da parte di Cayetana e delle sue amiche continua: Juliana e Víctor sono molto preoccupati.
Manuela chiede a Leandro di aiutarla a vedere Germán in carcere. Susana origlia la conversazione e riferisce tutto a Cayetana. L’incontro, comunque, avviene con somma gioia di Germán.
Accompagnata da Leandro, Manuela va a trovare Germán in prigione. Il loro colloquio viene interrotto dalla guardia assoldata da Cayetana e i due decidono di scriversi una lettera d’amore, l’uno all’insaputa dell’altra. Ma quando Leandro dice al dottore che Manuela è andata a vivere con Justo per prendersi cura di Inocencia, Germán gli fa stracciare la lettera senza leggerla.
Casilda ha un aborto spontaneo e Pablo le sta accanto. Nel frattempo, Leonor riceve dai genitori la notizia che il suo matrimonio è stato dichiarato nullo.
Celia torna a casa, non prima di aver ottenuto il consenso di Felipe ad adottare Tano.
Juliana decide di partecipare a un concorso internazionale di dolci, con l’aiuto di Manuela. Ma Justo, dopo averla vista scrivere la lettera, con una scusa la rinchiude in casa…