Amici 15: Virginia Raffaele è Jessica Rabbit (foto e video)
Amici 15 semifinale | Virginia Raffaele veste i panni di una surreale Jessica Rabbit che, dimenticata dalla tv, vuole riciclarsi in qualche reality come il trono milf di Uomini e Donne
[raw content=”
“]
In occasione della semifinale di Amici 15, Virginia Raffaele (un po’ come capitato a Sanremo 2016), sfoggia una nuova divertentissima caricatura: stasera, tocca a Jessica Rabbit che, in versione bolognese alla Wanna Marchi, cerca di ritrovare il proprio “posto al sole” dopo essere stata dimenticata dalla tv. Girando per i tavolini di un fantomatico bar, con tanto di passerella, la bomba sexy, cerca di sedurre con la sua nuova immagine “matura” Rudy Zerbi, Giuseppe Giofrè, J-Ax, Nek.
Gli anni sono passati ma il fascino è rimasto. Un’Isola dei Famosi (come la Ventura di Crederci sempre e arrendersi mai) o il Grande Fratello vip (assieme a Pamela Prati) non le si può negare. Così Maria De Filippi, piuttosto divertita dalla surreale situazione, propone al sex symbol in gonnella, una versione milf del trono over di Uomini e Donne con tanto di esterna rigorosamente senza copione.
Nelle precedenti puntate, la Raffaele ha riproposto alcuni suoi cavalli di battaglia come Carla Fracci, Donatella Versace e GiorgiaMaura. Cosa ci riserverà per la finale di mercoledì 25 maggio 2016?