I Retroscena di Blogo: Mezzogiorno in famiglia, Manila Nazzaro sostituisce Alessia Ventura?
Aria di promozione da inviata a conduttrice per l’ex Miss Italia, che farebbe coppia con Massimiliano Ossini
L’arrivo di Massimiliano Ossini al posto di Amadeus (impegnato nella prossima stagione in Stasera tutto è possibile e nella conduzione di un game show su Rai1) potrebbe non essere l’unica novità della prossima stagione di Mezzogiorno in famiglia. Infatti nel cast del popolare programma del weekend di Rai2 potrebbe esserci un’altra importante sostituzione, a sorpresa. Infatti, secondo quanto risulta a Blogo, in queste ore si starebbe vagliando l’ipotesi di promuovere a conduttrice l’inviata Manila Nazzaro. A farne le spese sarebbe Alessia Ventura, presente dal settembre 2014 (prese il posto di Laura Barriales).
La decisione ufficiale, secondo quanto ci risulta, dovrebbe arrivare nei prossimi giorni ma la candidatura della Nazzaro appare molto forte. Per la Miss Italia 1999, anche lei nel cast della trasmissione di Michele Guardì dal 2014, si tratterebbe di una grande occasione professionale e della prima vera esperienza da padrona di casa nella tv che conta. Per la Ventura una (immeritata) bocciatura che assomiglierebbe molto ad un fulmine a ciel sereno.
Per quanto riguarda il resto del cast, Sergio Friscia e il maestro Gianni Mazza dovrebbero essere confermati. Salvo ulteriori sorprese. Vi terremo aggiornati.