Home Amici di Maria De Filippi Amici 2016, Piersilvio Berlusconi elogia il programma

Amici 2016, Piersilvio Berlusconi elogia il programma

Pier Silvio Berlusconi ha consacrato il talent di Maria De Filippi. Ecco la sua Dichiarazione al Tg5

pubblicato 25 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 00:24

Pier Silvio Berlusconi si spende raramente per un programma della sua azienda. Lo fa solo quando l’ascolto va a braccetto con laa qualità.

Così si spiega la Dichiarazione del Vice Presidente di Mediaset al Tg5:

“Amici non è un format internazionale, ma un prodotto nato in Italia grazie a Maria De Filippi che è stato il primo di questo genere, il talent, e che negli anni ha sfornato veramente tantissimi talenti.
Poi Amici non è solo un grande spettacolo perché tutto è di altissimo livello dalla scena, alle coreografie, a tutto ciò che il pubblico riesce a vedere, ma ha anche il merito di rimettere al centro dell’attenzione la musica e il talento in particolare. Quindi è un prodotto di cui siamo veramente orgogliosi.
Questa sera sarà una festa per Canale 5, una festa per tutti i ragazzi di Amici non solo per chi vincerà perché tutti hanno potuto inseguire il loro sogno e spero in una grandissima festa che la nostra televisione offre anche a tutto il nostro pubblico”.

Maria De Filippi ha non a caso aperto la puntata della Finale del serale “ringraziando l’Editore per le belle parole spese”. Una bella occasione di riconoscimento e di gratificazione per la De Filippi, che è in fase di rinnovo contrattuale con Mediaset dopo ripetuti corteggiamenti da parte della Rai, coronati da diverse ospitate (a Panariello sotto l’albero, gli Oscar Tv, Sorci Verdi e Rischiatutto).

La stessa conduttrice, però, ha dichiarato in conferenza stampa di non trovare elegante parlare di contratti a mezzo stampa e di preferire il basso profilo in momenti di trattativa così riservati e delicati.

Amici di Maria De FilippiMaria De Filippi