Il Segreto, puntata lunedì 30 maggio 2016: anticipazioni
Il Segreto torna oggi alle 16.10: ecco cosa accadrà.
[raw content=”
“]
Dopo la puntata andata in onda ieri in prima serata, Il Segreto torna da oggi con il suo consueto appuntamento pomeridiano. Scopriremo se Aurora affronterà la commissione medica e se ne uscirà vincitrice, ma anche cosa ha in mente Severo per dare una lezione a Francisca. Ma ci saranno novità anche per Ines. Se volete saperne di più, non vi resta che continuare nella lettura delle anticipazioni.
Aurora dovrà fingere di essere ancora malata per ingannare la Commissione: sarà un compito difficile, ma non impossibile.
Hipólito non vuole far visita a Quintina.
Severo ha un piano contro Francisca e ha dato appuntamento a Conrado per offrirgli il suo aiuto.
Ines ha incubi su Melchor: il senso di colpa la sta uccidendo, ma comunque sia è riuscita a fuggire.
Gli Ulloa-Montenegro e Don Anselmo continuano il piano per aiutare María, ma Francisca ha scoperto tutto, grazie a Pedro: vuole che María paghi e crescerà Esperanza con l’aiuto di Bosco ed Amalia.
Francisca caccia l’ormai inutile cugino Fulgencio.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.30 circa (sino alla fine di Amici e dell’Isola), il sabato alle 14.45, il giovedì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.