Stasera in tv, 3 giugno 2016: Con il cuore nel nome di Francesco, Speciale Uomini e Donne
In diretta su Rai 1 Carlo Conti conduce una serata di musica e di beneficenza, mentre su Canale 5, in prima serata, va in scena uno speciale del Trono Over.
Su RaiUno speciale Con il cuore – Nel nome di Francesco, con Carlo Conti. In seconda serata Speciale Dietro le quinte di ‘Stanotte a Firenze’. Ma veniamo al prime time.
Dal Sacro Convento di Assisi, Carlo Conti presenta una serata-evento a scopo benefico che unisce musica, cultura e spiritualità. Tra gli ospiti Suor Cristina, Arisa, Francesco Renga, The Kolors. Sarà possibile donare fino al 18 giugno con SMS e con chiamate da rete fissa al 45504.
Su RaiDue tre puntate di Body of Proof. A seguire il film Wasabi (Fra/Jap, 2001) di Gérard Krawczyk, con Jean Reno, Carole Bouquet. Ma veniamo al prime time.
Occhio per occhio (S03E05) Megan lavora con Tommy per risolvere due omicidi che sembrano opera di un vigilante killer.
Angelo caduto (S03E06) Kate conosce un giovane affascinante uomo russo e se ne invaghisce. Ma quando una ragazza russa viene trovata uccisa, Kate inizia a sospettare di lui.
Pelle e ossa (S03E07) Megan e Tommy indagano sul caso di una donna assassinata in modo particolarmente brutale, quasi selvaggio.
Su RaiTre speciale La Grande Storia. In seconda serata Sfide, con Alex Zanardi. Ma veniamo al prime time.
Vittime e carnefici – Paolo Mieli presenta: Criminali nazisti in Italia di V. Roghi; Nazismo quotidiano, La banalità del Male di R. Lo Santo; Il Dottor Josef Mengele e la Liberazione di Auschwitz di N. Bertini.
Su Canale 5 Speciale Uomini e Donne. A seguire il film Amore a mille… miglia (USA, 2010) di Nanette Burstein, con Drew Barrymore, Justin Long. Ma veniamo al prime time.
Gemma, Giorgio e la lettera che non gli ha mai dato – Protagonista del trono over, Gemma Galgani racconta la verità sui suoi sentimenti nei confronti di Giorgio Manetti.
Su Italia 1 serie in prima tv: si parte con The Flash, si prosegue con Arrow e si chiude con una di Constantine, sempre in prima tv.
The Flash
Invincible (S02E22) Zoom scatena un’armata di meta umani di Terra-Due su Central City, Barry rimane scosso nel vedere che a capo dell’armata c’è la doppelganger di Black Canary: Black Siren.
Arrow
Lost in the Flood (S04E21) Oliver scopre che Thea è tenuta prigioniera in una città sotterranea. Intanto, Felicity, Noah e Curtis uniscono le forze per provare a disattivare Rubicon.
Su Rete 4 al via Quarto Grado- I documenti. A seguire in replica il Maurizio Costanzo Show. Ma veniamo al prime time.
Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero affrontano e approfondiscono i casi di cronaca più scottanti con inviati, esperti, accurate ricostruzioni e i tanti contributi di testimoni e tecnici.
Su La7 in prima serata Bersaglio mobile con Enrico Mentana. A seguire il film Sol Levante (USA, 1993) di Philip Kaufman, con Harvey Keitel, Wesley Snipes, Sean Connery. Ma veniamo al prime time.
Enrico Mentana intervista su temi d’attualità, personaggi ed esponenti della politica, del costume, dell’economia mondiale.
Su Tv8 il film Caos (GB, 2005) di Tony Giglio, con Wesley Snipes, Ryan Phillippe, Jason Statham.
A Seattle cinque uomini con il volto coperto fanno irruzione in una banca e prendono in ostaggio clienti e impiegati. Accerchiato dalla polizia Lorenz, il capo della banda, chiede di trattare con una sola persona, l’ispettore Quentin Conners, recentemente sospeso dal servizio per un grave errore. Conners accetta l’incarico a malincuore, soprattutto dopo aver saputo che dovrà lavorare in squadra con il giovanissimo ispettore Dekker.
Su Cielo il film D’amore e ombra (Arg, 1994) di Betty Kaplan, con Stefania Sandrelli, Antonio Banderas, Jennifer Connelly.
Dopo La casa degli spiriti, un altro film tratto da un romanzo di Isabel Allende in cui si guarda più all’ appeal delle star internazionali e all’atmosfera da dramma sentimentale che ai contenuti del libro. In questo caso Antonio Banderas interpreta il ruolo di un fotografo, oppositore del regime cileno di Pinochet, che trascina nella dura vita dell’impegno politico e civile la donna di cui si è innamorato.
Su Rai 4 due puntate di Criminal Minds, una di Ray Donovan e una di Orange is the New Black (S02E11). Ma veniamo al prime time.
Vite all’asta (S02E02) Katie Cole, che aveva già fatto parte della Behavioral Analysis Unit, chiede l’aiuto della squadra per dare la caccia a un pericoloso criminale.
La tempesta perfetta (S02E03) In Florida sono stati trovati i corpi senza vita di sette ragazze. La squadra comincia le indagini da alcuni video con aggressioni verbali spediti alle loro famiglie.
Su Rai 5 il docufilm Sfiorando il cielo (Spa, 2013) di Horacio Alcalá. A seguire UBIQ e Come si guarda un’opera d’arte. Ma veniamo al prime time.
Dal Cirque du Soleil al Cirko Vertigo di Torino, i ritratti di giovani artisti e performer che sognano, rinnovano, conservano l’antica arte del circo.
Su Iris il film Fuga da Absolom (USA, 1994) di Martin Campbell, con Ray Liotta, Lance Henriksen, Kevin Dillon.
Siamo nel 2022 in un’isola adibita alla detenzione dei criminali. Ci sono due fazioni all’interno di questa prigione: quella dei primitivi e quella dei civilizzati, istintivi i primi e intelligenti i secondi. Il protagonista è ingiustamente detenuto così cerca di fuggire per trovare le prove d’innocenza.
Su La 5 il film Tre metri sopra il cielo (Ita, 2004) di Luca Lucini, con Riccardo Scamarcio, Katy Louise Saunders. A seguire il film Mai + come prima (Ita, 2004) di Giacomo Campiotti, con Laura Chiatti, Natalia Piatti, Federico Battilocchio. Ma veniamo al prime time.
Babi e Step provengono da due realtà contrapposte e vivono vite differenti. Lei ha 18 anni, è una studentessa modello e ha tanti amici; lui, invece, è un tipo violento e passa il tempo tra corse di moto clandestine e piccoli furti. Ma nonostante i differenti caratteri e stili di vita, i due ragazzi si innamorano.
Su Italia 2 il film Sansone (USA, 2010) di Tom Dey, con Emma Stone, Judy Greer, Kiefer Sutherland, William H. Macy.
Sansone è un grosso alano combina guai, sempre coinvolto in situazioni bizzarre. Quando la sua famiglia decide di trasferirsi dal Kansas in California, per lui avviene un radicale cambiamento di vita: una casa nuova, odori sconosciuti e un parco per cani decisamente più bello di quello frequentato finora.
Su Mediaset Extra dalle 20.00 due puntate de Il Giudice Mastrangelo (Ita, 2004) di Enrico Oldoini, con Diego Abatantuono, Amanda Sandrelli.
Sotto il ponte (S02E03) Una ragazza viene trovata morta sulla spiaggia. La madre della vittima è convinta che non si tratti affatto di un incidente.
La sposa sirena (S02E04) Due turisti vengono trovati senza vita alla base di una scogliera. Erano amici di lunga data di Michelangelo Armellini, con cui condividevano l’interesse per l’archeologia.
Su Nove due puntate in prima tv di Undercovered Boss e a seguire due in replica di Undressed. Ma veniamo al prime time.
Bikini’s Sports Bar & Grill – Doug Guller, amministratore e fondatore della Bikini’s Sports Bar & Grill, lavora sotto copertura nella sua azienda. Quali difetti scoprirà? Introduce la puntata Costantino della Gherardesca.
Maaco – Jose Costa, presidente di Maaco, lavora sotto copertura nella sua azienda, ma scoprirà molte cose che non gli piacciono. Introduce la puntata Costantino della Gherardesca.
Su Real Time tre puntate di Body Bizarre. A seguire una puntata di E.R. – Storie incredibili. Ma veniamo al prime time.
Incontriamo la bambina licantropo thailandese, di soli otto anni, che pesa quanto un boxer di pesi massimi. Inoltre, i dottori riusciranno a risolvere il mistero di una ragazza che lacrima sangue?