Una vita, puntate dal 6 al 10 giugno 2016: anticipazioni
Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: ecco cosa vedremo.
[raw content=”
“]
Una vita, anticipazioni dal 6 al 10 giugno 2016
Un invitato alla festa di compleanno di Cayetana, il politico Jesús Guerra, la informa che ci sono cambiamenti in vista per Calle Acacias.
Mentre le domestiche tentano invano di risollevare il morale a Casilda, Pablo e Leonor continuano a vedersi di nascosto, inventando frasi d’amore in codice.
Scoprendo che Germán è in isolamento, Leandro decide di ipotecare la sartoria per pagargli la cauzione.
Felipe, non godendo più di un’ottima reputazione tra i colleghi e risentendone sul lavoro, decide di entrare in politica. Tano chiama Celia “madre” per la prima volta. Gli Hidalgo ottengono il prestito per l’acquisto dell’immobile della pasticceria.
Justo impedisce a Manuela di raccontare ai suoi cari dei maltrattamenti, ma lei gli tiene testa; stizzito, lui sta per darle una lezione, ma ha un malore e sviene. Con Justo privo di sensi, Manuela prova a fuggire con Inocencia, ma viene bloccata dall’arrivo di Servante. La donna rivela a Guadalupe che Justo ha recuperato totalmente la memoria.
Rilasciato su cauzione grazie a Leandro, Germán va a casa a prendere le sue cose, ma ha un confronto con Cayetana.
Durante la riunione di quartiere per organizzare la festa di San Clemente, Rosina si propone di tenere il discorso di apertura al posto di Cayetana, ottenendo il favore dei vicini.
Íñigo chiede a Juliana di sposarlo, mentre Felipe invita a pranzo don Aranda, un politico influente nel campo dell’urbanistica che può aiutarlo a entrare in politica. Maria Luisa dovrà sostituire Ramón in una trattativa commerciale, ma nonostante l’aiuto di Leonor e Trini, si rivela negata per gli affari.
Dopo avere scoperto che Manuela non si fa vedere da tempo, Germán si presenta a casa di Justo, ma l’uomo gli impedisce di entrare, minacciando Manuela di fare del male a Inocencia, se lei farà intuire qualcosa di ciò che accade in casa.
Felipe e Aranda elaborano un piano vantaggioso per entrambi. In seguito, l’avvocato propone a Cayetana d’investire i suoi soldi nell’acquisto della propria casa.