Home Il segreto Il Segreto, puntata giovedì 9 giugno 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata giovedì 9 giugno 2016: anticipazioni

Cosa accadrà nella puntata de Il Segreto in onda oggi? Scopriamolo insieme.

pubblicato 9 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:52

[raw content=”

“]

Oggi pomeriggio andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, in cui, oltre che alle trame principali, verrà dedicato ampio spazio anche alle trame ‘secondarie’: dalla verità su Hipolito e Quintina, che verrà finalmente a galla, alle vicende amorose di Matias, ne vedremo delle belle. Intanto per Aurora è tempo del secondo processo, mentre Amalia si mostra sempre più pericolosa per se stessa e per gli altri. A seguire, intanto, ecco le anticipazioni nel dettaglio.

La famiglia racconta ad Aurora tutta la verità su Maria, Gonzalo ed Esperanza, che sono sani e salvi, lontano da Puente Viejo.

Amalia reagisce violentemente e minaccia Francisca con le forbici, ma subito dopo cambia atteggiamento e scoppia in lacrime. La donna cerca di calmarla, promettendole il suo aiuto.

Dolores scopre che Hipolito sta mentendo su Quintina. Intanto i genitori delle “fidanzate” di Matias arrivano alla locanda…

Conrado cerca un contatto fisico con Aurora, ma la ragazza reagisce freddamente.

I genitori delle ragazze corteggiate da Matias, dopo un confronto con il ragazzo, comprendono che lui è un buon partito.

Hipolito affoga nell’alcool i suoi dispiaceri con Quintina.

Intanto ha inizio il secondo grado del processo contro Aurora, nel quale Francisca, sentendosi in pericolo, accusa Fulgencio.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 15.45 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.

Il segreto