Bitten, arriva in Italia l’ultima stagione della serie soprannaturale canadese
A giugno su TimVision la terza stagione della serie Syfy
L’ultima donna-lupo mannaro protagonista di Bitten, serie tv soprannaturale canadese in onda negli USA su Syfy, è in arrivo in Italia. La terza e conclusiva stagione da 10 episodi è disponibile nel catalogo della piattaforma della TIM TimVision. Oltre alla terza stagione in prima tv assoluta, sono disponibili anche le prime due stagioni in formato cofanetto, per un totale di 33 episodi.
Bitten è una serie fantasy di origine canadese che inserisce elementi soprannaturali in contesti umani, in un mondo in cui umano e non umano convivono segretamente. Laura Vandervoort è Elena Michaels, l’ultima donna-lupo mannaro esistente sulla terra, in un costante e fragile equilibrio tra il desiderio di una vita normale e gli obblighi verso la sua comunità che è sconvolta da una serie di inspiegabili omicidi.
La terza e ultima stagione, disponibile da giugno su TimVision, si apre con l’arrivo inaspettato del padre di Elena, ovviamente anche lui un lupo mannaro, che arriva accompagnato dai fratellastri della ragazza. I tre uomini cercano di sfuggire a un branco di lupi mannari russi guidati dal cattivo Roman. A causa del suo arrivo, Elena si ritroverà, suo malgrado, al centro di uno scontro lungo oltre trent’anni e dovrà fare di tutto per salvare se stessa, la sua famiglia e il suo branco.
La terza stagione, porta Bitten su sfumature ancora più fantasy e horror, con un’ambientazione molto dark, ricca di effetti speciali e d’azione ma senza dimenticare la componente introspettiva legata ai temi dei rapporti familiari, del dovere verso i propri cari e degli affetti. Emozioni e sentimenti in cui tutti possono riconoscersi, al di là degli aspetti soprannaturali.
Tratta dal romanzo Bitten. La Notte dei Lupi, primo volume della saga di Kelely Armstrong Women of the Otherwolrd, la terza e ultima stagione della serie è andata in onda su Syfy tra febbraio ed aprile e approda ora in Italia per dare una conclusione anche ai fan italiani della saga.