Home DeaKids Undergames: su DeAKids il nuovo game condotto da Christian Kang Bachini

Undergames: su DeAKids il nuovo game condotto da Christian Kang Bachini

Il finalista di Pechino Express 2015 diventa volto di DeAKids conducendo un game show a spasso nel tempo.

pubblicato 21 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:25

Da settembre su DeAKids (canale 601 di Sky) andrà in onda Undergames, l’inedito ed esclusivo game show condotto dal nuovo volto di rete Christian Kang Bachini.

Il programma, creato dalla Libero Produzioni Televisive, prodotto per DeAKids e realizzato in collaborazione con Trentino Film Commission, prevede che in ogni puntata, della durata di trenta minuti, sei ragazzi, suddivisi in tre squadre, denominate Explorer, Matrix e Skyblazers, affrontino un viaggio in diverse epoche storiche, sfidandosi a colpi di prove fisiche e intellettuali (ad esempio: nella puntata dedicata al Medioevo uno dei giochi che dovranno affrontare sarà il tiro con l’arco).

Le location dei giochi saranno allestite in castelli e luoghi caratteristici del Trentino Alto Adige (le foto che vedete in apertura sono state scattate al Castello del Beseno vicino a Trento).

Undergames: chi è Christian Kang Bachini

Christian Bachini è un trentunenne parmigiano che ha abitato a Prato dal 1987 al 2008 quando, deciso a diventare un attore di arti marziali, ha lasciato l’Italia alla volta della Cina. Nel Paese del Dragone Christian prende il nome di Kang e, mostrando le sue capacità nelle diverse arti studiate, Kung-Fu tradizionale, Wushu moderno, arti marziali estreme, Taekwondo, Capoeira e Taolu (della quale è stato campione mondiale nel 2004 a Perugia), convince i produttori a dargli qualche parte. Nel 2011 ha scritto, diretto e interpretato Shangdown, uno spaghetti-kung fu-western (fonte Toscanaoggi). Dal 2009 al 2014 ha recitato in sedici cortometraggi e lungometraggi ed è stato assunto sei volte come stuntman. Nel 2015 ha partecipato, in coppia con il cantante Son Pascal, alla quarta edizione di Pechino Express arrivando in finale.

DeaKids