Pechino Express 2016: gli Estranei Silvia Farina – Marco Cubeddu (foto e scheda)
Pechino Express 2016 | La coppia degli Estranei Silvia Farina e Marco Cubeddu tra i concorrenti ufficiali dell’adventure game di Rai2 in partenza a settembre
Pechino Express, l’adventure game di Rai2 prodotto da Magnolia, è confermato per la prossima stagione televisiva della tv di Stato. Al timone del programma, che da settembre sarà in onda in prima serata tutti i lunedì, sempre Costantino della Gherardesca che condurrà le nuove coppie di concorrenti in un lungo viaggio attraverso i paesi protagonisti dell’edizione 2016. Le otto coppie in gara partiranno dalla Colombia (Bogotà), passeranno dal Guatemala e arriveranno in Messico (Città del Messico).
In tutta la storia di Pechino Express una coppia così non si era mai vista. Silvia e Marco, infatti, non si conoscono e si incontreranno per la prima volta solo quando incomincerà il viaggio. Lei è una make up artist e beauty consultant, lui è uno scrittore, nonché direttore della rivista letteraria “Nuovi Argomenti”. Marco, inoltre, durante gli studi ha lavorato per dieci anni in una caserma dei pompieri. Volete saperne di più? Costantino li ha già inquadrati: «Silvia è una ragazza meravigliosa, originale, genuina. Lui è un intellettuale e dovrà riuscire nell’ardua impresa di domarla».
CURIOSITA’
Nato a Genova nel 1987, vive a Roma, Marco è caporedattore di Nuovi Argomenti per Panorama e ha pubblicato i romanzi Con una bomba a mano sul cuore (Mondadori 2013) e Pornokiller (Mondadori 2015).