Pechino Express 5: le Naturali Benedetta Mazza e Raffaella Modugno
Pechino Express 5 | Benedetta Mazza e Raffaella Modugno sono la coppia delle Naturali dell’adventure game di Rai2
Pechino Express, l’adventure game di Rai2 prodotto da Magnolia, sarà uno degli appuntamenti più attesi dell’autunno televisivo di Rai2. Al timone del programma, da settembre in onda in prima serata tutti i lunedì, sempre Costantino della Gherardesca che condurrà le nuove coppie di concorrenti in un lungo viaggio attraverso i paesi protagonisti dell’edizione 2016. Le otto coppie in gara partiranno dalla Colombia (Bogotà), passeranno dal Guatemala e arriveranno in Messico (Città del Messico) per tagliare il traguardo finale.
Tra i vip, annunciati, in questa quinta stagione, Benedetta Mazza (26) e Raffaella Modugno (28) ovvero la coppia delle #NATURALI.
Oggi va di moda chiamarle “curvy”, una volta si diceva più semplicemente che sono due belle ragazze come mamma le ha fatte. Benedetta è bionda, sempre calmissima ma testarda; è nata a Parma e affianca la carriera di modella con quella di attrice e conduttrice televisiva (è un volto di Rai Gulp). Vanta un curriculum di fidanzati (veri o presunti) famosi tra cui Osvaldo e Matteo Branciamore. Raffaella è un vulcano di ricci castani, intraprendente e istintiva; è nata ad Ariano Irpino (AV), ha posato per grandi testate internazionali e per le campagne pubblicitarie dei più importanti brand della moda. Per loro, trovare un passaggio in autostop potrebbe non essere un problema…