Home Notizie Una vita, puntate dal 4 all’8 luglio 2016: anticipazioni

Una vita, puntate dal 4 all’8 luglio 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: ecco cosa accadrà.

pubblicato 4 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 22:56

[raw content=”

“]

Una vita, anticipazioni dal 4 all’8 luglio 2016

Susana, Rosina e Felipe vorrebbero riprendersi le loro proprietà, ma Cayetana li ha in pugno. Felipe sarà costretto a farle un favore, Rosina dovrà confessare a Maximiliano di averle svenduto le proprietà, mentre Susana dovrà pagarle l’affitto.

Dopo il successo del sainete, Leonor viene intervistata dal giornalista Florencio Ramírez, il quale si rivela un maschilista.

Manuela fa avere a Germán una lettera per avvertirlo di non fidarsi di nessuno e di preparare bene la sua difesa. A una settimana dall’inizio del processo, intanto, Felipe accetta di difendere Germán.

María Luisa, triste per l’anniversario della morte della madre, si sfoga con Trini, che scopre da Fabiana che la scomparsa di donna Lourdes è avvolta nel mistero…

Nel tentativo di organizzare la linea difensiva di Germán, Felipe interroga insieme al medico le domestiche di Acacias. Le testimonianze, però, vanno tutte contro il dottore, benchè il suo avvocato non ne sembri poi così insoddisfatto…

Pur sorvegliata a vista da Justo, Manuela riesce a consegnare a Casilda una lettera per Germán.

Rosina viene avvicinata da Ursula, che le ricorda di pagare il suo debito con Cayetana; tutto ciò la costringerà a rivelare finalmente a Maximiliano il suo accordo-capestro con la vicina.

Leonor e Pablo, nel frattempo, devono decidere se riferire a Germán quanto hanno visto in precedenza.

Proseguono gli interrogatori dei vicini, ma per Germán sembra prospettarsi qualche speranza: la testimonianza di Trini lo potrebbe aiutare. Anche Rosina ha visto qualcosa di sospetto, ma preferisce tacere per non contrariare Cayetana.