Home Chicago Fire Chicago Fire, la terza stagione su Italia 1: la squadra fatica a lavorare ma continua ad aiutare la gente

Chicago Fire, la terza stagione su Italia 1: la squadra fatica a lavorare ma continua ad aiutare la gente

Su Italia 1 la terza stagione di Chicago Fire. Severide affronta le conseguenze dell’esplosione aiutato da Casey, mentre Gabriela studia per diventare Vigile del fuoco

pubblicato 5 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 22:51

Tra le fiamme e gli incidenti, i Vigili del Fuoco della Caserma 51 devono anche affrontare ostacoli personali: nella terza stagione di Chicago Fire, in onda da questa sera alle 21:10 su Italia 1, i protagonisti si ritrovano alle prese con situazioni che li costringeranno a prendere importanti decisioni.

-Attenzione: spoiler-
La squadra è alle prese con le conseguenze dell’esplosione avvenuta in un edificio nel finale della seconda stagione, in cui uno dei protagonisti muore. Un’uscita di scena che colpisce tutti i membri del gruppo, soprattutto Severide (Taylor Kinney), che decide di allontanarsi dal posto di lavoro, mettendo in dubbio la sua professione.

Ad aiutarlo a cercare di riprendersi, Casey (Jesse Spencer) che, intanto, oltre a continuare a scontrarsi con Welch (Kenny Johnson), prosegue la relazione con Gabriela (Monica Raymund). Quest’ultima, dal canto suo, è decisa a diventare vigile del fuoco, ed inizia a prepararsi all’esame di ammissione per fare parte della Caserma di Austin, con cui la tensione sale a causa di un incidente.

Mills (Charlie Barnett), anche lui rimasto ferito nell’esplosione, deve anche avere a che fare con una notizia che arriva dalla famiglia di suo padre, e che lo porta a mettere in dubbio alcune sue scelte. Hermann (David Eigenberg), invece, pensa ad espandere il Molly per migliorare gli affari, mentre Cruz (Joe Minoso) deve difendersi da alcune accusa legate al suo lavoro, aiutato da Otis (Yuri Sardarov). Infine, in Caserma arriva Sylvie Brett (Kara Killmer), paramedico in fuga dalla sua cittadina nel Midwest, dove era in procinto di sposarsi.

Azione e dramma restano al centro della serie tv della Nbc, capace di creare un vero e proprio marchio intorno a cui il network sta costruendo un universo di show legati alla città di Chicago e con protagonisti diversi personaggi: Chicago Fire incontra anche nella terza stagione Chicago P.D., con un crossover nel tredicesimo episodio, ma anche con un altro telefilm di Dick Wolf, ovvero Law and order: Unità speciale, nel settimo e ventunesimo episodio. Inoltre, il diciannovesimo episodio sarà un back-door pilot di Chicago Med, seconda spin-off di Chicago Fire ora in onda su Premium Stories di Mediaset Premium che, così, dimostra la sua forza nel raccontare storie legate alla città con spazio per l’adrenalina.

Chicago FireItalia 1