Analisi Auditel: Tutti i padri di Maria fra Agente 007 Missione Goldfinger e Che cosa aspettarsi quando si aspetta
La miniserie Tutti i padri di Maria è stata la proposta di ieri sera della Rete 1 a cui Canale5 ha contrapposto il film Che cosa aspettarsi quando si aspetta.
La seconda rete della Rai ha trasmesso il film per la tv Indizi da uno sconosciuto, mentre Rai3 ha passato il cult movie Agente 007: Missione Goldfinger. Italia1 ha mandato in onda il film Rio, mentre Rete4 ha diffuso la pellicola Vieni avanti cretino e La7 il telefilm L’ispettore Barnaby.
Vediamo ora con la nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive.
La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre sulla linea del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 che va a posizionarsi fra il 15 ed il 20% di share. La curva nera del Tg La7 si porta fin verso il 6% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Techetechetè, curva questa che scorre fra il 15 ed il 20% di share, mentre la curva di Paperissima sprint si ferma al 15%.
Prime time con la vittoria della curva blu di Rai1 con Tutti i padri di Maria, curva questa che scorre fra il 10 ed il 15% di share. Segue la curva verde di Rai3 con il lungometraggio Agente 007 Missione Goldfinger sul 10%. Abbiamo poi la curva di Canale5 con Che cosa aspettarsi quando si aspetta.
Seconda serata con il finale di Tutti i padri di Maria fin verso il 19%, quindi al comando c’è la curva di Canale5 attorno al 7% con Ricordati di me.