Home Notizie Stasera in tv, 12 luglio 2016: l’incidente in Puglia stravolge i palinsesti

Stasera in tv, 12 luglio 2016: l’incidente in Puglia stravolge i palinsesti

Lo scontro tra treni costato la vita ad almeno 20 persone cambia la programmazione. Tutti gli aggiornamenti su Blogo.

pubblicato 12 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 22:39

Logo Rai1 Su RaiUno per il ciclo “Amori all’improvviso” il film Friend Request – Scatti d’amore (USA, 2013) di Bradford May, con lan Andrew, Nadege August. Alle 22.30 Speciale Tg1  il film The Lady – L’amore per la libertà (GB/Fra, 2011) di Luc Besson, con Michelle Yeoh. Cancellato TecheTecheTè. Ma veniamo al prime time.

Colpita dal giovane artista Heath Madsen alla prima di una mostra fotografica, Samantha decide di scrivergli una mail.

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate di Criminal Minds: Beyond Borders, seguita da una in replica di Criminal Minds (S09E12). Quindi A Sud di Made in Sud, il meglio del cabaret partenopeo. Edizione Straordinaria del Tg2 in onda fino alle 22.30. Ma veniamo al prime time.

I tragici fatti di Puglia diventano oggetto dello speciale Tg2 di prima serata.

Logo Rai3 Su RaiTre la miniserie La Meglio Gioventù (Ita, 2003) di Marco Tullio Giordana, con Luigi Lo Cascio, Alessio Boni, Adriana Asti, Fabrizio Gifuni, Sonia Bergamasco, Jasmine Trinca. Dalle 23.10 Speciale Tg3 Lineanotte.

40 anni di Storia italiana, dal 1966 al 2003, sono raccontati attraverso le vicende di una famiglia. Il protagonista principale è Nicola il quale, durante l’alluvione a Firenze del ’66, incontra e si innamora di una donna e la segue per vivere nella città di lei, Torino. Il fratello inquieto, Matteo, vive una situazione difficile, tra i sogni di gioventù e il malessere di un’Italia che si sta trasformando.

Logo Canale5Su Canale 5 terza puntata della terza stagione di Temptation Island. Salta Paperissima Sprint: l’edizione del TG5 delle 20 si allunga fino alle 21.00. In prima serata il film Il discorso del Re (USA, 2010) di Tom Hooper, con Colin Firth, Geoffrey Rush, Helena Bonham Carter e Guy Pearce. A seguire Top Secret Speciale Tg5. Ma veniamo al prime time.

Nel 1925 il principe Albert tiene il discorso di chiusura allo stadio di Wembley di Londra. Un evidente problema di balbuzie è fonte di grande disagio per il Principe e suscita forte imbarazzo nelle migliaia di persone presenti allo stadio. Dopo aver sperimentato svariate terapie e consultato numerosi logopedisti senza evidenti miglioramenti, il Principe sceglie di rinunciare a tenere in futuro altri discorsi in pubblico. La moglie, però, lo convince ad affidarsi a Lionel Logue. E quando il fratello di Albert abdicherà, i consiglio di Lionel saranno importanti per il nuovo Re.

Logo Italia1Su Italia 1 tre puntate in prima tv di Chicago Fire. A seguire due di Off the map. Ma veniamo al prime time.

Scusarsi è pericoloso (S03E04) Dawson cerca di trovare un equilibrio con Casey. Nel frattempo, Mills riflette sul suo futuro incerto, mentre Severide affronta i suoi demoni.
Il richiamo della famiglia (S0305) Casey si prende cura di sua sorella dopo aver appreso la notizia del suo inaspettato divorzio. Alla Caserma 51, Dawson e Mills tentano di adattarsi a nuovi ruoli.
Soluzione a sorpresa (S03E06) Severide e Brett prendono a cuore il caso di una madre che rischia di vedersi portare via il figlio. Intanto, Herrmann continua a prodigarsi nell’aiutare Dawson.

Logo Rete4Su Rete 4 una puntata de La strada dei miracoli. A seguire il film Delitto sull’autostrada (Ita, 1982) di Bruno Corbucci, con Tomas Milian, Bombolo, Viola Valentino. Si allunga fino alle 21.00 Dalla Vostra Parte. Ma veniamo al prime time.

Attraverso interviste e testimonianze di persone direttamente coinvolte, riviviamo le storie di fede e le esperienze mistiche, spirituali e religiose più toccanti raccontate da Safiria Leccese.

La7 logo Su La7 versione estesa di In Onda, dalle 20.35. Alle 23.10 prima puntata di Futbol, di cui vediamo la sinossi. Alle 18.30 Edizione straordinaria del TgLa7.

Notizie, calciomercato, curiosità, racconto del calcio. Conduce Andrea Scanzi.

tv8_logo.jpg Su TV8 il film Scary Movie 2 (USA, 2001) di Keenen Ivory Wayans, con Veronica Cartwright, James Woods, Tim Curry, Chris Elliott, Shawn Wayans.

Un gruppo di spensierati teenager si riunisce insieme ad un insegnante in un castello in cui si conducono ricerche sull’insonnia. Con spettri e demoni ci sarà infatti poco da dormire.

Cielo logo Su Cielo due puntate in prima tv della seconda stagione di Masterpasticcere di Francia

Giovani professionisti della pasticceria si sfideranno per conquistare il titolo de ‘Le plus grand patissier’. In ogni puntata i concorrenti dovranno affrontare diverse prove dimostrando la loro capacità, creatività e il loro talento.

Rai 4 Logo Su Rai 4 due puntate di Unreal.

La produttrice televisiva Rachel Goldberg torna a lavorare dopo aver risolto i suoi problemi di alcolismo. Dovrà rifarsi una reputazione e creare la stagione più appassionante di un noto show.

RAI 5Su Rai 5 il film Ferro 3 – La casa vuota (Kor, 2004) di Kim Ki-Duk, con Hee Jae, Seoung-yeon Lee.

Tae-Suk è un giovane che trascorre le sue giornate entrando nelle case lasciate vuote occasionalmente dai proprietari. Dorme sul divano, si fa la doccia, lava i panni, aggiusta gli oggetti che non funzionano, gioca a golf e si scatta fotografie da solo con la sua camera digitale. Un giorno, entrando in una casa, si accorge di una ragazza, Sun-hwa, che ha dei segni di maltrattamenti sul viso. Sono i continui litigi con il marito. Tae-suk, la prende con sé, per vagare insieme nelle case degli altri, e condividere questo strano modo di vivere che trasforma, lentamente, la loro amicizia in amore.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Alfred Hitchcock – Il maestro del Brivido”, il film Il sipario strappato (USA, 1966) di Alfred Hitchcock, con Paul Newman, Julie Andrews. A seguire Live from Ischia, quindi il film L’ombra del dubbio (USA, 1943) di Alfred Hitchcock, con Joseph Cotten, Teresa Wright. Ma veniamo al prime time.

Uno scienziato americano finge di voler chiedere asilo politico nella Germania orientale per carpire segreti atomici, ma getta nel panico la fidanzata che lo crede un traditore.

La5 LogoSu La 5 il film Se sei così, ti dico sì (Ita, 2010) di Eugenio Cappuccio, con Emilio Solfrizzi, Belen Rodriguez. Quindi in prima tv Compagni di viaggio e a seguire Vita da sposi: Istruzioni per l’uso. Ma veniamo al prime time.

Piero Cicala, negli anni ’80, è stato un cantante di successo. Poi il mondo si è dimenticato di lui. Ora, però, una trasmissione televisiva di prima serata, di quelle che vanno a caccia di meteore e vecchie glorie, gli propone di riprendere in mano il microfono per una sera. Dopo una lunga riflessione, Piero accetta di stare al gioco, s’infila un parrucchino e la vecchia giacca con i bottoni di madreperla e parte alla volta di Roma. Qui, nel grande albergo in cui è ospitato per la notte, viene travolto da Talita Cortès, top model e icona del momento, e dal suo seguito di assistenti e paparazzi.

Italia 2 Su Italia 2 il film Bagnomaria (Ita, 1998) di e con Giorgio Panariello.

Sul finire dell’estate s’intrecciano le storie di quattro personaggi caratteristici della Versilia, con l’inconfondibile gusto dell’umorismo toscano.

mediaset_extra_logo.jpg Su Mediaset Extra in replica Brignano… con la O.

Lo spettacolo che ripercorre la grande produzione artistica di Enrico Brignano, con sketch inediti e pezzi storici.

nove-logo.jpg Su Nove il film Terminator 3: Le macchine ribelli (USA, 2003) di Jonathan Mostow, con Arnold Schwarzenegger, Claire Danes. A seguire in prima tv Nudi a prima vista e due di Undressed in replica. Ma veniamo al prime time.

Per proteggere John Connor, Terminator dovrà questa volta neutralizzare un cyborg implacabile dalle fattezze di una bellissima donna.

Real Time Su Real Time in replica Il nostro piccolo grande amore e a seguire tre puntate di ER: storie incredibili. Ma vediamo al prime time.

Ritorno a scuola (S08E01) L’inizio della scuola si avvicina e Bill porta Will a fare shopping per le cose che gli servono per il pranzo. Jen e Zoey fanno la manicure e in seguito i piccoli vanno a tagliare i capelli.