Nel prossimo autunno su Canale 5 Maurizio Costanzo condurrà in seconda serata L’intervista, un talk one to one nel quale il settantasettenne conduttore romano ripercorrerà la carriera di un ospite dialogando con lui con l’ausilio di filmati inediti e di repertorio.
TvBlog può anticiparvi che oggi agli studi Titanus Elios di Roma Maurizio Costanzo ha intervistato Morgan: Marco Castoldi si è seduto all’interno di un cubo, di fronte al giornalista, “avvolto” da immagini e video che appaiono sulle pareti e che raccontano la sua vita.
Su quali immagini si saranno soffermati Costanzo e Morgan? Lo scopriremo insieme seguendo LIVE la prima puntata del programma. Di sicuro la storia del quarantatreenne cantautore milanese è talmente ricca di episodi artistici (la fondazione dei Bluvertigo, la carriera da solista, le avvenute/mancate partecipazioni a Sanremo, l’esperienza come coach di X Factor e quella come opinionista/giudice speciale di Amici) e privati (le relazioni con Asia Argento e Jessica Mazzoli con le quali ha avuto rispettivamente la primogenita Anna Lou e la secondogenita Lara) da intrattenere il pubblico per l’ora abbondante di trasmissione.
Alberto Dandolo su Dagospia stamane aveva anticipato che tra i personaggi intervistati, oltre al cantante, ci sarebbero Wanna Marchi e Fabrizio Corona. Emma Marrone, protagonista dello zero, potrebbe non andare mai in onda.
L’intervista, prodotto da Fascino, in occasione della presentazione dei palinsesti Mediaset è stato descritto come un programma che “Crea un nuovo modo di esplorare l’animo umano per conoscere meglio le figure più intriganti, controverse o più amate del pubblico italiano“. C’è da dire che come inizio non c’è male…