Una vita, puntate dall’8 al 12 agosto 2016: anticipazioni
Nuova settimana in compagnia della soap spagnola: ecco cosa vedremo.
[raw content=”
“]
Una vita, anticipazioni dall’8 al 12 agosto 2016
La foto di Rosina e Víctor sul giornale fa andare su tutte le furie María Luisa, che litiga sia con Leonor che con Víctor. Il ragazzo viene anche ammonito da Pablo a mantenere le distanze dalla sua ragazza. D’accordo con Felipe, Celia scrive a Guerra per invitarlo a pranzo, ma il politico anticipa il suo desiderio e le fa visita in un momento in cui la donna si trova sola in casa. L’affinità tra i due è sempre più palpabile.
Manuela seda Justo e ruba da un mobile chiuso a chiave un biglietto da visita del calligrafo Hermógenes Torres. Leandro e Felipe minacciano il calligrafo, riuscendo a fargli confessare di aver falsificato la lettera di Germán. Celia invita a pranzo don Guerra nel tentativo di aiutare la carriera politica di Felipe, ma i due si ritrovano soli a conversare fin troppo amabilmente.
In un raptus di gelosia, María Luisa bacia Pablo davanti a Leonor. Leonor scopre che c’è Rosina dietro alla pubblicazione delle sue foto “scandalistiche” e la ferma, riappacificandosi anche con Pablo. Germán sta per attuare il piano di fuga che crede architettato da Felipe, ma all’ultimo decide di farsi aiutare dal compagno di cella, il quale però lo accoltella con violenza all’addome, rivelandogli di lavorare per Justo e Cayetana.
German, accoltellato da Eladio in cella, viene portato in infermeria in fin di vita. Nel frattempo, Felipe è riuscito a ottenere l’annullamento del processo e il suo rilascio e ne dà notizia a Manuela. Quando Justo lo viene a sapere, origliando, si mostra tutt’altro che sorpreso e dispiaciuto di fronte alla moglie.
Le domestiche della soffitta usano i pettegolezzi riferiti dalla telefonista Tránsito a Servante per ricattare il proprietario della profumeria. Leonor fa pace con María Luisa e smentisce pubblicamente la sua relazione con Víctor, ma le sue dichiarazioni durante il ritrovo letterario fanno infuriare Pablo. Felipe e Leandro vanno in carcere per far rilasciare Germán, ma il dottore della prigione dice loro che l’amico è morto…