Cherry Season – La stagione del cuore, puntate dal 22 al 26 agosto 2016: anticipazioni
Nuova settimana in compagnia della soap turca Cherry Season: ecco cosa vedremo dal 22 al 26 agosto.
[raw content=”
“]
Cherry Season – La stagione del cuore: anticipazioni dal 22 al 26 agosto 2016
Oiku organizza il matrimonio per fare contento Kemal, ma Ayaz non può presentarsi e la ragazza è costretta a sposare Mete che, avvertito da Ayaz, si presenta inaspettatamente all’altare. Ayaz accompagna Oyku in hotel dove suo padre Kemal sa che si trova. Intanto Mete si è addormentato.
Ilker e Sybel vanno in un laboratorio per l’ecografia morfologica, il risultato non è però il maschietto tanto atteso da lui, ma una femminuccia. Oyku, intanto, regala ad Ayaz la scheda con il numero di cellulare dismesso del padre. È riuscita a ottenerla dal nuovo utente e questa sorpresa scalda il cuore di Ayaz.
Le foto del matrimonio tra Oyku e Mete finiscono sui giornali per mano della perfida Seyma, che spera così di screditarla agli occhi di tutti, e per primo Ayaz.
Bulent promuove Emre a rappresentante dell’impresa, donandogli molti privilegi, tra i quali l’auto aziendale, la carta di credito e un completo in stile italiano dal costo astronomico. Ma Burcu dovrà correre in suo aiuto per insegnare a Emre a mangiare con le bacchette. Nel frattempo il medico rivela a Ayaz che la madre, Onem, ha finto il suicidio, per attirare le attenzioni su di sé e lasciare Oyku sola alla cerimonia.
Seyma sottrae i bozzetti della nuova collezione invernale a Oyku, minacciandola di svelare la sua messinscena, e li presenta ai titolari dell’impresa come suoi.
Ayaz fa una sorpresa a Oyku e le mostra la loro nuova casa. Mete comunica a Oyku che è stata organizzata una cena di famiglia alla quale parteciperà anche il padre di Oyku. Oyku e Mete devono ancora far finta di essere sposati per non far dispiacere Kemal. Kemal infatti è felice di vedere che Oyku è sposato con Mete. Dopo la cena Kemal comunica a Meral che preferisce andare via per non farsi vedere quando la sua salute peggiorerà. Andrà a farsi curare in Italia grazie all’aiuto di Monika.
Seyma viene festeggiata nell’atelier. Monica comunica a Oyku che, visto che non ha presentato i modelli per la collezione, dovrà fare l’assistente di Seyma. Onder dice a Ayaz che se vedrà altre sue foto con Oyku la loro collaborazione verrà interrotta. Ayaz vuole dire tutto a Onder, ma Mete gli dice di aspettare.
Ayaz decide di portare Oyku a fare una gita, ma durante il viaggio accadono degli imprevisti. Oyku e’ convinta che siano stati organizzati da Ayaz.L’auto di Ayaz si rompe in mezzo al nulla e così sono costretti a passare la notte nella stanza di una penione nella quale c’era stato un omicidio dieci anni prima…
Nel frattempo Sibel ha un’improvvisa voglia di anguria così Ilker è costretto ad andare a cercarla, ma in pieno inverno è un’impresa molto difficile.
Ayaz e Oyku passano la notte in una pensione, convinti che il proprietario sia un uomo violento che picchia la moglie. A casa sono in molti a cercarli e a preoccuparsi per la loro scomparsa: in particolar modo Mete che deve essere intervistato e vuole che ci sia anche sua moglie.
Seyma è convinta di poter portare avanti le sue trame, ma sono in molti a sospettare che i disegni della collezione non siano suoi. Monika ha infatti scoperto che uno dei disegni era a casa di Oyku, ma Onem, pur avendo capito che si tratta di una truffa, promette a Seyma di spalleggiarla…