Home Il segreto Il Segreto, puntata sabato 20 agosto 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata sabato 20 agosto 2016: anticipazioni

Il Segreto torna anche oggi, sabato 20 agosto, con un nuovo episodio: ecco le anticipazioni.

pubblicato 20 Agosto 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 21:16

[raw content=”

“]

Nel preserale di Canale 5 di oggi, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto. Saranno tante le trame che vedranno uno sviluppo, ad iniziare da quella di Ines, sempre più in balia della pazzia di Amalia. Intanto Aurora capisce che quest’ultima ha seri problemi mentali e mette in guardia il fratello. Continua, nel mentre, la ‘lotta’ a distanza tra Emilia e suo padre: la donna non riesce a perdonare Raimundo per l’affronto subito. Questo e tanto altro nell’episodio in onda oggi, di cui a seguire trovate le anticipazioni.

Ines riesce a bloccare in tempo Amalia, proprio mentre stava per fare del male a Beltran. Amalia dà subito la colpa alla domestica e insiste nel volerla licenziare. Al tempo stesso minaccia Ines di denunciarla per aver ucciso suo padre.

Aurora condivide con Bosco la sua preoccupazione per lo stato mentale di Amalia e gli dice che tutti dovrebbero tenerla d’occhio per il bene di Beltan.

Gracia è infuriata con Hipolito per aver interferito nella sua carriera da ‘modella’.

Mentre decidono il menù per il matrimonio di Aurora, è chiaro che Emilia è distratta e non si dà pace per quello che è successo con il padre. Alfonso e Don Anselmo decidono di tenerla all’oscuro sullo stato di Raimundo.

Alfonso ha deciso di dare il suo cognome a Matias. Il ragazzo è al settimo cielo e non vede l’ora di diventare un Castañeda-Ulloa.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì alla domenica, alle 18.50 (fino a settembre). Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.

Il segreto