Europa League, spareggio ritorno: Stella Rossa di Belgrado-Sassuolo in diretta su Sky
Ultimo step prima dello storico accesso ai gironi di Europa League. Calcio di inizio ore 20.45
Quella di oggi, giovedì 25 agosto 2016, è una delle serate più importanti nella storia del Sassuolo. Dopo il rotondo 3-0 rifilato all’andata a Reggio Emilia alla Stella Rossa, stasera nel ritorno degli spareggi a Belgrado la squadra allenata da Eusebio Di Francesco avrà la possibilità di raggiungere la prima fase di Europa League, quella a gironi, al via a metà settembre.
La vincente, infatti, vedrà il suo nome inserito nell’urna di Nyon dove, venerdì 26 agosto, verrà effettuato il sorteggio dei gironi della prima fase, alla quale parteciperanno anche Inter, Roma e Fiorentina.
Il fischio d’inizio dell’importante match è previsto alle ore 20.45, con diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD. Prima e dopo il match, alle 20 e alle 22.30, pre e post partita sugli stessi canali. A curare la telecronaca dallo Stadion FK Crvena Zvezda (il Maracanà di Belgrado) sarà Massimo Marianella con il commento tecnico di Luca Marchegiani. A bordocampo e per le interviste Marco Nosotti.
Europa League | Spareggio, ritorno 24 agosto 2016 in diretta tv
Stella Rossa di Belgrado-Sassuolo
ore 20.45
diretta esclusiva Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD (pre partita ore 20, post partita ore 22.30)
La partita sarà visibile anche in diretta streaming su SkyGo.