Stasera in tv, 28 agosto 2016: GP F1 Belgio, I delitti del lago
Torna praticamente regolare la programmazione tv dopo la copertura live del Terremoto in Centro Italia.
Su RaiUno in replica Provaci ancora Prof 5. A seguire Speciale Tg1 – La ferita sul Terremoto in Centro Italia. Ma veniamo al prime time.
Le mani in tasca (S05E06) Lo zio di un’alunna della Prof, viene trovato morto nella sua gioielleria. I sospetti cadono sulla ragazza e sul fidanzato.
Su RaiDue in differita il GP F1 del Belgio. A seguire La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.
Da Spa-Francorchamps – Trionfo Red Bull nella scorsa stagione con il primo posto del tedesco Sebastian Vettel e il terzo dell’australiano Mark Weber. Nel mezzo la Ferrari dello spagnolo Fernando Alonso.
Su RaiTre, per il ciclo “Sotto il cielo del West”, il film Per qualche dollaro in più (Ita/Ger, 1965) di Sergio Leone, con Clint Eastwood, Gian Maria Volontè. Alle 23.30 il film Giovane e bella (Fra, 2013) di François Ozon, con Charlotte Rampling. Ma veniamo al prime time.
Due cacciatori di taglie sono intenzionati ad intascare un cospicuo premio. A tal fine devono eliminare un capobanda indio.
Su Canale 5 la serie in prima tv I delitti del lago (Fra, 2015) di Jerome Cornuau, con Barbara Schulz, Marie-Anne Chazel. A seguire il film in prima tv La lista dei clienti (USA, 2010) di Eric Laneuville, con Jennifer Love Hewitt, Teddy Sears, Sonja Bennett. Ma veniamo al prime time.
Lise Stocker, giovane capitano della polizia di Parigi, fa ritorno al suo paese di origine per l’aggravarsi delle condizioni della madre, malata di Alzheimer. Troverà una brutta sorpresa.
Su Italia 1 il film Footloose (USA, 2011) di Craig Brewer, con Kenny Wormald, Dennis Quaid, Andie Macdowell. A seguire due puntate di The Transporter. Ma veniamo al prime time.
Remake dello storico film anni ’80. In una cittadina del Middle West ballo e musica rock sono al bando per aver causato indirettamente la morte di alcuni giovani. Ma un giorno arriva da Chicago un ragazzo nato per danzare che, con l’aiuto della figlia del pastore, cambierà le cose.
Su Rete 4 il film Tutte le donne della mia vita (Ita, 2006) di Simona Izzo, con Luca Zingaretti, Vanessa Incontrada. A seguire il film Michael Collins (GB/USA, 1996) di Neil Jordan, con Julia Roberts, Liam Neeson. Ma veniamo al prime time.
Finito in una camera iperbarica a causa di un’embolia improvvisa, il brillante cuoco Davide ripensa a tutte le donne della sua vita: dalla gourmet Isabella alla biologa Stefania, dalla giornalista Monica a, infine, Laura, proprietaria di un ristorante: con nessuna di loro e’ riuscito a instaurare una relazione duratura.
Su La7 il film La maschera di Zorro (USA, 1998) di Martin Campbell, con Antonio Banderas, Anthony Hopkins e Catherine Zeta-Jones. A seguire il film Suspect Zero (USA, 2004) di E. Elias Merhige, con Ben Kingsley, Harry J. Lennix, Frank Collison. Ma veniamo al prime time.
California, 23 agosto 1821. L’esercito messicano è quasi ad un passo dalla liberazione dall’insediamento coloniale spagnolo. Nell’area di Los Angeles il folle Governatore della California, don Rafaèl Montero, si ritrova anch’esso in seria crisi. In un ultimo sforzo, nel tentativo di catturare il suo arci-nemico, lo spadaccino mascherato Zorro, Montero ordina l’esecuzione di tre innocenti.
Su TV8 due puntate di Cucine da Incubo.
Muntisel (S02E10) Lo Chef Antonino Cannavacciuolo è a Varallo, in Valsesia, per mettere pace tra i titolari del Ristorante Muntisel: due fratelli con idee e caratteri opposti e una terza socia che ha perso entusiasmo. A completare il quadro, anche un cuoco irascibile che Antonino dovrà rimettere sulla strada giusta.
Vecchia Soria (S02E05) Lo chef Antonino Cannavacciuolo va in soccorso de La Vecchia Soria, ristorante in preda al caos. La proprietaria Valentina non sa essere un punto di riferimento per la sua squadra né dimostra capacità imprenditoriali: a capo della cucina ha messo un pizzaiolo totalmente impreparato.
Su Cielo il film Codice 51 (Can/GB, 2001) di Ronny Yu, con Samuel L. Jackson, Robert Carlyle, Emily Mortimer. A seguire il doc in prima tv Air Sex: The Movie (Aus, 2014). Ma veniamo al prime time.
Un professore di chimica crea un potente stupefacente con sostanze legali. Un malfamato spacciatore si mette sulle sue tracce.
Su Rai 4 il film Jack & Sarah (GB, 1995) di Tim Sullivan con Richard E. Grant, Samantha Mathis, Ian McKellen, Judi Dench. A seguire il doc in prima tv Michael Jackson – Viaggio dalla Motown a Off the Wall. Ma veniamo al prime time.
Sconvolto dalla morte dell’amatissima moglie, un uomo resta solo con la sua bambina. In molti saranno disposti ad aiutarlo.
Su Rai 5 il doc Brazil: A Natural History. A seguire Frozen Planet. Ma veniamo al prime time.
La foresta pluviale più grande del mondo con la sua affascinante biodiversità, le ampie paludi, i fiumi, le foreste tropicali e le sue vaste e incantevoli praterie.
Su Iris per il ciclo “La tensione corre su Iris” il film Soldi sporchi (GB, 1996) di Sam Raimi, con Bill Paxton, Bridget Fonda, Gary Cole, Billy Bob Thornton.
Tre amici trovano una valigia piena di dollari in un aereo precipitato. Decidono di dividerseli ma i contrasti emergono rapidamente. Per di più i soldi sono il riscatto pagato per un rapimento e c’è chi pretende di averne più diritto.
Su La 5 il film Matrimonio impossibile (USA, 2003) di Andrew Fleming, con Michael Douglas, Michael Bodnar. A seguire tre puntate di Royal Pains. Ma veniamo al prime time.
Jerome Peyser è un tranquillo podologo entusiasta dell’imminente matrimonio della figlia Melissa. Ma l’incontro con il suo futuro suocero Steve Tobias è destinato a scombussolare la sua vita, fino ad allora programmata fino nei minimi particolari. Steve, infatti, è un agente della CIA impegnato quotidianamente in sparatorie con trafficanti di armi.
Su Italia 2 tre puntate di The Last Ship. A seguire una di Constantine. Ma veniamo al prime time.
Solace (S02E04) La Nathan James va alla ricerca della nave ospedale Solace sulla quale è stato trasferito il laboratorio di Norfolk. Ma la nave è stata attaccata da un gruppo di mercenari guidati da Ned, che hanno distrutto il laboratorio in cerca della cura.
Morte al vaccino (S02E05) Il sottomarino Achille guidato da Sean e suo fratello ha come scopo quello di distruggere tutti i laboratori che stanno producendo il vaccino. La Nathan James cerca di intercettare i missili lanciati dai nemici, ma riesce ad abbatterne solo due.
Su Mediaset Extra in replica Italia’s Got Talent.
Talent show giunto alla sua quinta edizione, condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico. In giuria: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Talenti di ogni età e disciplina si susseguono sul palco e in soli due minuti devono dimostrare la loro abilità.
Su Nove due puntate di Sepolti in casa e alle 23.00 Lupi – Limited Access Area. Ma vediamo il prime time.
Storia horror – Incontriamo Frank e la sua compagna Susan. La casa della donna è condannata a ospitare i suoi innumerevoli oggetti: riuscirà a sconfiggere il suo vizio prima di andare a vivere con Frank?
Tempo scaduto – Incontriamo Geoffrey, accumulatore compulsivo che ha già perso la sua abitazione. Ora, l’uomo ha solo 30 giorni per ripulire casa, o perderà tutto.
Su Real Time in prima tv La Quinceanera USA. A seguire una puntata in replica e una in prima tv de Il Nostro Piccolo Grande Amore. Ma veniamo al prime time.
Al negozio (S01E05) Anamarie vuole rendere speciale il suo party organizzando scatti fotografici unici. La squadra di Bella salva Yolanda da un ordine tramite mail, che poteva essere disastroso.