Home Un medico in famiglia Un medico in famiglia 10, Valentina Corti a Blogo: “Sara combinerà pasticci su pasticci, molti problemi con Lorenzo Martini” (VIDEO)

Un medico in famiglia 10, Valentina Corti a Blogo: “Sara combinerà pasticci su pasticci, molti problemi con Lorenzo Martini” (VIDEO)

L’attrice ha anticipato ai microfoni di Blogo cosa succederà nella decima stagione della fiction di Rai1

pubblicato 7 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:43

Non solo il giallo sul vero padre di Anna Martini al centro della nuova stagione, la decima, di Un medico in famiglia, in partenza stasera, mercoledì 7 settembre 2016, su Rai1 (andrà in onda anche giovedì 8 e poi un appuntamento a settimana). Ma anche la vita coniugale di Sara Levi e Lorenzo Martini (Flavio Parenti). Ai microfoni di Blogo, Valentina Corti ha ammesso che i due dovranno affrontare alcune difficoltà (per esempio, un incidente stradale nel secondo episodio) e che la sua Sara combinerà “pasticci su pasticci“. Interrogata sui vantaggi e sui limiti di una fiction con un cast corale, l’attrice ha spiegato:

È sempre bellissimo lavorare sul set di Un medico in famiglia. È un cast artistico variegato, ci sono davvero tante generazioni e tanti attori con cui è bello vivere il set. Le scene più complicate, che si ricordano con un’ansia tremenda, sono quelle girate a tavola per la cena… che giriamo alle otto di mattina. Siamo costretti a mangiare pasta, salame e mozzarella (ride, Ndr). E sono scene che possono durare anche un’intera giornata. Scene complicate, ma anche divertenti perché ci siamo tutti.

La Corti si è detta convinta che grazie al ritorno di Giulio Scarpati (Lele Martini) al fianco di Lino Banfi (Nonno Libero) la serie “ritrovi la sua tradizione“. Infine ha risposto alla domanda sulla possibilità di girare l’undicesima stagione.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Un medico in famiglia