Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy promo ABC della tredicesima stagione: [Spoiler] è in pericolo?

Grey’s Anatomy promo ABC della tredicesima stagione: [Spoiler] è in pericolo?

Shonda Rhimes promette che il rapporto tra April e Jackson migliorerà

pubblicato 7 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:40

-Attenzione l’articolo e il promo ABC contiene Spoiler sulla tredicesima stagione di Grey’s Anatomy-

Mancano circa due settimane al debutto USA della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy su ABC il 22 settembre alle 8 pm (in Italia a ottobre su FoxLife) e arriva un nuovo promo di pochi secondi ma che non lascia presagire nulla di buono. O almeno questo è quello che vogliono farci credere. Il bel dottore Andrew De Luca, interpretato da Giacomo Gianniotti che avevamo seguito recentemente durante il suo viaggio nei luoghi del terremoto, sarà realmente in pericolo di vita?

Nel finale della dodicesima stagione, a causa di un’incomprensione Andrew viene aggredito da Alex (Justin Chambers) ma finora tutto lasciava pensare che sarebbe stato qualcosa di superabile, che avrebbe sicuramente influenzato il rapporto tra Alex e Jo (Camilla Luddington), che avrebbe potuto avere conseguenze sul lavoro, ma non mettere in pericolo Andrew. Infatti Gianniotti recentemente aveva parlato del futuro del suo personaggio nella serie.

Viene quindi da pensare come il promo più che mettere in dubbio la sopravvivenza di Andrew, voglia focalizzare l’attenzione sul ruolo di Alex e sull’impatto che questo gesto avrà sulla sua vita: “Pensi che nessuno capirà che sei stato tu? Potresti andare in galera!” gli grida Meredith (Ellen Pompeo) nel promo. Un quadro che si inserisce perfettamente con gli annunci delle settimane passate, in cui gli stessi attori come Caterina Scorsone, sottolineavano come la tredicesima stagione di Grey’s Anatomy si concentrerà principalmente sui membri del cast originario della serie.

Se il promo di Grey’s Anatomy ci lascia più temere per il futuro di Alex che per la sopravvivenza di Andrew, per qualcun altro arrivano buone notizie. Il rapporto tra April (Sarah Drew) e Jackson (Jesse Williams) sarà molto più tranquillo nella prossima stagione, almeno così promette Shonda Rhimes a ew.com. I due, che nel finale di stagione hanno finalmente avuto un bambino, affronteranno il loro status di genitori divorziati in un modo sereno. “Cercheranno di vivere tutto questo in modo sereno e salutare e c’è un modo per viverlo in modo salutare, quando ancora provi dei sentimenti l’uno per l’altra?”

Insomma su una cosa possiamo stare tranquilli: anche nella tredicesima stagione di Grey’s Anatomy non mancheranno le emozioni e i colpi di scena.

Grey's Anatomy