Il Segreto, puntata sabato 10 settembre 2016: anticipazioni
Oltre due ore de Il Segreto oggi su Canale 5, a partire dalle 17.40.
[raw content=”
“]
Il Segreto torna oggi, nel lungo sabato pomeriggio di Canale 5 dedicato alle soap, con un appuntamento di oltre due ore in onda dalle 17.40 circa. Tantissime, quindi, le cose che vedremo, in particolare per quanto riguarda la storyline di Bosco e Ines. Amalia, ormai, è neutralizzata, ma la situazione di salute di Bosco non sembra migliorare. Ci saranno però tantissime altre vicende a tenere banco nella lunga puntata di oggi e se volete saperne di più non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni che seguono.
Aurora, Pedro e un funzionario rivela ad Amalia di aver ascoltato la sua confessione. Ines sarà scagionata e liberata, mentre Amalia resterà per molto tempo in carcere.
Sol racconta a suo fratello la sua storia e non crede alla sua parola. Ormai è una donna e sa proteggere se stessa. Non ha bisogno di un fratello che la protegga. Severo comunque le propone di trasferirsi da lui e abbandonare il tipo di vita che sta conducendo. Lei promette di pensarci. Eliseo minaccia Sol: vuole sapere chi è Severo.
Il direttore ha le mani legate: non può sbloccare i soldi di Francisca. La Montenegro gli ordina di andare a Madrid e risolvere la questione. Nonostante gli avvertimenti e i consigli di Raimundo, Francisca vuole comunque festeggiare il suo compleanno, e usa tutti i soldi contanti che ha a disposizione.
Rosario convoca tutta la famiglia per raccontare la storia di Prado. La famiglia dà un caloroso benvenuto alla nuova arrivata. Bosco reagisce quando sente la voce di Ine’s, ma proprio quando sembra stare meglio, si accascia e perde i sensi. Lucas e il dottor Lopez-Parra lo soccorrono, ma rifiutano di operarlo una seconda volta perchè troppo debole. Tuttavia Aurora convincerà Lucas ad intervenire.
Amalia è ancora in prigione e medita vendetta.
Gracia confessa a Dolores il suo amore per Hipólito.
Matías soffre la nuova situazione dopo la confessione di Prado e i due cercheranno un confronto.
Sol, per tenere al sicuro il fratello da probabili ritorsioni da parte di Eliseo, rifiuta la sua proposta e Severo decide allora di andarla a prendere con la forza.
Francisca, nel frattempo, riavvicinatasi a Raimundo, riceve un’istanza dal giudice per evasione di capitali.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì alla domenica, alle 18.50 (fino a settembre). La domenica va in onda anche una puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.