Home Notizie Una vita, anticipazioni dal 12 al 17 settembre 2016: anticipazioni

Una vita, anticipazioni dal 12 al 17 settembre 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: ecco cosa vedremo nelle puntate in onda.

pubblicato 12 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:27

[raw content=”

“]

Una vita, anticipazioni dal 12 al 17 settembre 2016

Justo scopre che Germán non è più nel capanno degli attrezzi. Quando torna ad Acacias, Cayetana lo redarguisce dandogli del buono a nulla. Germán, Manuela e Leandro fanno ritorno al quartiere e raccontano che Inocencia è morta. Il medico viene ospitato a casa Palacios e chiede di parlare urgentemente con Ramón.

Leonor decide di non andare alla festa degli intellettuali, preferisce passare l’ultimo dell’anno con la sua gente alla Deliciosa. Li raggiungono anche Maximiliano e Rosina, che si lascia andare e bacia e abbraccia Pablo. Fabiana interrompe la sua relazione con Mateo. Il dottor Nieto informa Germán della gravità delle sue condizioni, ma lui fa credere a tutti di sentirsi meglio.

Justo arriva a casa Palacios per portare via Manuela e Inocencia, ma i vicini glielo impediscono. Germán minaccia Justo di accusarlo di omicidio se non lascerà in pace lui e Manuela. Ha le prove: il proiettile e la pistola usati da Justo per uccidere il marchese. Mentre Manuela e Germán fanno progetti per il futuro, il dottore perde i sensi.

Víctor chiede a Servante di tenergli un regalo per María Luisa, ma Paciencia lo trova e pensa che sia per lei. Il portinaio non ha il coraggio di dirle la verità. Gracia chiede di tornare all’Hoyo a passare l’Epifania. Mentre Celia e Felipe non ci sono, la ragazzina ha un attacco di tosse.

Víctor convince Casilda a uscire dalla soffitta, ma appena la ragazza entra in pasticceria succede un altro disastro e decide di chiudersi di nuovo in camera. Cayetana sospetta che Justo le nasconda qualcosa sull’incontro tra lui e Germán, ma Justo nega anche sotto minaccia, ricordandole di averla in pugno.

Germán scopre che Cayetana l’ha lasciato sul lastrico, ma è ancora speranzoso in un futuro felice con Manuela. È l’Epifania, e in Spagna tutti si scambiano doni: Tano e Gracia ricevono per la prima volta un regalo, ma il ragazzo fa un’amara scoperta…