-
21.10
Il primo gioco è “Stammi dietro dance” con la Gerini, la Andreozzi, Perez, Matranga&Minafò. Ognuno di loro inventa una coreografia e gli altri devono seguire i passi. Si vede subito che Claudia ha un passato a Non è la Rai… Ovviamente non poteva mancare Andiamo a comandare di Rovazzi.
Abbiamo aperto le danze! Con @STEPrai andiamo a comandare! #staseratuttoepossibile pic.twitter.com/CS9nLPW1nj
— Rai2 (@RaiDue) 20 settembre 2016
-
21.19
Ecco i clienti americani Gerini (in dolce attesa) e Conticini. Forest: “Questa è la casa che fa per voi”. Lei è al nono mese di gravidanza e potrebbe partorire da un momento all’altro… ma Forest e Conticini sono impressionati dal sangue.
Svengono tutti ai piedi di @Claudiagerini2 uno dopo l’altro il #magoforest e @PaoloConticini a #staseratuttoepossibile con @STEPrai pic.twitter.com/K9v0JeSW3Q
— Rai2 (@RaiDue) 20 settembre 2016
-
21.42
Coinvolti tutti in “1, 2, 3, step”. Ballano fino a quando Amadeus non chiede loro di imitare persone, animali o oggetti. E capitano l'”elefante innamorato”, la “poltrona”, l'”ombrellone”, il “budino”, la “vedova nera”. Risate del pubblico e del conduttore che mantiene sempre il ritmo alto nel programma.
-
22.54
Al mingherlino Minafò va decisamente peggio… per fortuna entrano in scena tutti i maschi per salvargli l’incolumità. Intanto Friscia simula uno spogliarello ma per fortuna si ferma in tempo.
E alla fine arrivano i rinforzi! #staseratuttoepossibile @MMinafo @Amas76A #MagoForest @PaoloConticini @SergioFriscia @STEPrai pic.twitter.com/n0eaCtIJY9
— Rai2 (@RaiDue) 20 settembre 2016
-
23.04
“Gira e tira”. l’anno scorso Conticini mostrò le sue doti in questo gioco legato al calcio, stavolta l’attore decide di coinvolgere Minafò. Forest: “Con lui si rischia la circonvenzione di incapace”. E il comico, dopo 7 giri su se stesso, prova a segnare il calcio di rigore ma la palla va fuori così come con Perez. Palo per la Ventura.
-
23.10
“Step wars”, ci sono tutti i protagonisti di Star Wars a “Tutti giù per terra”. Forest è così cattivo che se sale sull’autobus “non oblitera mai il biglietto”. La Gerini è una principessa che gli fa vedere le stelle… in tutti i sensi. Lui: “Ciao, Milly Carlucci. Sta anche lei a Ballando con le stelle”. Minafò, invece, ha la zucchina-laser e Conticini lo calpesta. Matranga minaccia Forest ma poi i due ballano un tango appassionato. Delirio puro.
Il cattivissimo Dart Forest nella saga di Step Wars #MagoForest @STEPrai #staseratuttoepossibile pic.twitter.com/qcVVI1qSAx
— Rai2 (@RaiDue) 20 settembre 2016
-
23.21
“Fotomimo” con la Gerini che imita oggetti a Forest e Mitranga&Minafò e poi tocca agli uomini far indovinare gli altri. 5 le foto indovinate. Poi tocca alla Andreozzi, a Friscia e alla Ventura.
“Si possono mandare sms?” Il #MagoForest vuole l’aiuto da casa! @STEPrai #staseratuttoepossibile pic.twitter.com/1srY7YZ4tB
— Rai2 (@RaiDue) 20 settembre 2016
Oggi, martedì 20 settembre, alle 21.10 su Rai2 andrà in onda la seconda puntata di Stasera tutto è possibile e la seguiremo in liveblogging su Tvblog.
Stasera tutto è possibile 2016, le anticipazioni
Anche quest’anno gli ospiti del programma, tratto dal format Anything goes che sta spopolando in tutto il mondo, sono pronti a cimentarsi in nuove prove e nuovi giochi dal ritmo incalzante, a volte anche spericolati, come quello di sfidare la forza di gravità. Torna, infatti, anche il gioco de “la stanza inclinata” in cui viene riprodotta la scena de La febbre dell’oro, nella quale Charlie Chaplin si trovava in un cottage, in bilico, sull’orlo di un precipizio: i protagonisti del programma devono cercare di restare in equilibrio in una stanza con il pavimento inclinato di 22,5 gradi. Mentre cercano di non cadere, devono anche improvvisare uno sketch, seguendo le istruzioni del conduttore: l’imprevisto è dietro l’angolo. In un clima di festa, senza vincitori o vinti, tutti giocano e si divertono con prove di ballo, canto, mimo e altro ancora, dando vita a un’atmosfera spensierata che riesce a coinvolgere a far divertire anche il pubblico a casa. Tra le novità la ‘Dance cam’ e la ‘Kiss Cam’: improvvisamente viene inquadrata una persona nel pubblico che inizia a ballare oppure due persone devono baciarsi sulla bocca.
Stasera tutto è possibile 2016, gli ospiti della seconda puntata di martedì 20 settembre
Ospiti, tra gli altri, Claudia Gerini, Paolo Conticini, Matranga & Minafò, Alessia Ventura e Mago Forest. Tutti si metteranno in gioco, dando il meglio di sé, tra improvvisazione e spontaneità, solo per divertirsi e divertire il pubblico. Affronteranno esilaranti momenti nella Stanza Inclinata, ormai vero e proprio cult della trasmissione e non faranno mancare scivoloni e risate. Si cimenteranno ancora in tantissime prove, quali “Gira e Tira”, “Segui il labiale”, “Stress Quiz”. Tra le novità di questa edizione, poi, “Dance cam” e “Kiss cam”, due giochi in cui il vero protagonista è il pubblico in sala.
Stasera tutto è possibile 2016 | Dove vederlo in tv e diretta streaming
Stasera tutto è possibile 2016 si può guardare in diretta streaming su Rai2 e su RaiPlay. E’ possibile rivedere l’intera puntata su RaiReplay.
Stasera tutto è possibile 2016 | Second Screen
Stasera tutto è possibile 2016 è in diretta streaming su Rai Play a partire dalle 21.10. Online anche la pagina Facebook e l’account Twitter. Hashtag #staseratuttoèpossibile. Su Tvblog, magazine di televisione di Blogo, si può commentare la puntata di oggi.