Beautiful, puntate dal 26 settembre all’1 ottobre 2016: anticipazioni
Nuova settimana in compagnia di Beautiful: ecco cosa vedremo.
[raw content=”
“]
Beautiful, anticipazioni puntate dal 26 settembre al 1° ottobre 2016
Liam fa molte domande a Quinn e non vuole lasciare la città. Così Quinn ha uno scatto di rabbia che spaventa Liam e gli fa pensare di non conoscerla.
Wyatt e Steffy stanno iniziando la loro vita coniugale, ma Wyatt, preoccupato per sua madre che mantiene ancora il mistero sull’identità dell’uomo che vive con lei, decide di andare a trovarla. Bill è sempre più preoccupato per suo figlio, che continua a non dare notizie di sè. Così incarica Justin di cercarlo ovunque.
Quinn e Liam stanno per lasciare lo chalet dove sono stati per tutto questo tempo, ma prima della loro partenza, inaspettatamente, si presenta Wyatt. Il ragazzo scopre Liam a casa della madre e cerca di liberarlo dalle grinfie di Quinn, che fa di tutto per cercare di convincerlo a dimenticare quello che ha visto e lasciarli partire insieme. Liam, intanto, sta riacquistando la memoria e capisce che c’è qualcosa di storto.
Nel frattempo Bill si è messo a caccia di Liam, pensando che sia stato rapito, e chiede l’aiuto di Steffy. I due decidono di rivolgersi alla polizia, ma in quel momento Wyatt arriva con Liam nella casa sulla scogliera.
Steffy è in spiaggia e pensa tristemente a Liam quando lo vede arrivare: i due si corrono incontro e si uniscono in un abbraccio passionale, ma Liam non sa che nel frattempo sono successe cose importanti…
Quinn progetta la sua fuga e vuole coinvolgere Deacon. Ma lui le nega la sua disponibilità a peggiorare una situazione già molto compromessa.
Bill è intenzionato a farla pagare a Quinn per quello che ha fatto a Liam, il quale, finalmente, può riabbracciare Steffy, scossa ma felice di rivederlo sano e salvo.
A casa di Quinn, Bill e Wyatt scoprono che la donna è fuggita, così chiamano la polizia.
Intanto a casa di Liam, lui e Steffy parlano dell’accaduto. Liam è agitato e non ricorda ancora tutto, ricorda che lui e Quinn dovevano partire o che forse Quinn voleva ucciderlo…
Alla Forrester, Maya, Rick e Nicole parlano del bambino. Nicole è triste ma non riesce a dar tutte le colpe a Zende per essersi rivolto a Sasha.
Julius, intanto, va da Sasha e le chiede se ormai si sente a casa sua. L’uomo pensa che questa felicità l’abbia raggiunta a spese di Nicole e per questo non riesce ad approvare la relazione tra lei e Zende.
Liam è finalmente a casa, ma non sa nulla del matrimonio tra Steffy e Wyatt. Bill, Katie e Steffy sono preoccupati perchè temono che questa notizia potrebbe far peggiorare le sue condizioni di salute, dopo tutto quello che ha passato per colpa di Quinn.
Sasha va da Nicole a dirle che le dispiace di averle fatto del male, ma ormai lei sta con Zende, il quale le ha detto di amarla. Nicole quindi va da Zende e le chiede se è vero che ama Sasha. Lui le risponde che è lei l’unica ragazza che ama e che abbia mai amato.