Domenica In, Manuela Zero a Blogo: “Ma quale rivalità con Chiara Francini, ci ameremo alla follia!” (VIDEO)
Manuela Zero è la showgirl che Pippo Baudo ha voluto per Domenica In
Pippo Baudo a 80 anni non perde il vizio di lanciare nuove giovani artiste in tv. Stavolta, per la 40esima edizione di Domenica In, al via su Rai1 il 2 ottobre alle ore 17, tocca a Manuela Zero, che come anticipato da Blogo, farà parte del cast dello storico programma curandone la parte musicale.
La giovane showgirl era stata notata a teatro da Baudo, che l’ha voluta al suo fianco (insieme all’attrice Chiara Francini) per la sua ennesima avventura televisiva.
Ai microfoni di Blogo, la Zero si è detta sicura che con la collega ci sarà spazio per rivalità:
Io amo follemente Chiara Francini, guardavo e guardo i suoi film abbastanza spesso. Credo ci sarà una grandissima complicità. Perché bisogna sempre divertirsi con queste rivalità? Ci ameremo follemente. Viva le donne!
Quindi è tornata sull’esperienza a Forte Forte Forte: la Zero arrivò in finale nel talent di Raffaella Carrà che si è rivelato un flop di ascolti. Forse perché nella la tv italiana non è più abituata ad accogliere solo artisti completi?
Quel programma non andò bene per tanti motivi. Penso che l’Italia sia pronta per accogliere persone che studiano per fare televisione. Sì, bisogna studiare ed essere il più completi possibili per fare televisione. Sono convinta che l’impegno paghi.
In apertura di post il video integrale dell’intervista.