Home Notizie Hell’s Kitchen Italia 2016: concorrenti

Hell’s Kitchen Italia 2016: concorrenti

Hell’s Kitchen Italia 2016: i nomi dei concorrenti che si giocheranno la vittoria e il posto di Executive Chef a Venezia.

pubblicato 3 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 19:18

Domani sera su SkyUno andrà in onda la terza edizione di Hell’s Kitchen Italia, il talent condotto da Carlo Cracco, che regalerà al vincitore il titolo di Executive Chef presso il ristorante “Il Giardino” del Marriott Venice Resort & Spa, presso l’Isola delle Rose a Venezia.

I 16 concorrenti (otto uomini e otto donne), che Carlo Cracco ha definito in un’intervista rilasciata a Blogo, come “molto agguerriti, molto bravi… di provenienza diversa, che vengono dall’estero e che hanno esperienze – anche formative – diverse“, sono: Amalia, Aniello, Antonio, Carlotta, Cinzia, Consuelo, Flavia, Francesca, Giulio, Guglielmo, Kristian, Luca, Paola, Paolo, Roberta e Shaban. Conosciamoli meglio.

Hell’s Kitchen Italia 3: concorrenti

Amalia Nichetti ha 41 anni, è nata a Sant’Angelo Lodigiano (LO) e dal 2010 è cuoca nel ristorante che gestisce con il suo fidanzato, nonché padre di suo figlio.

Aniello Impagliazzo ha 26 anni, viene da Ischia (NA), è fidanzato da cinque anni e aspetta una bambina. Attualmente è capo partita dei secondi piatti.

Antonio Lacava ha 19 anni, viene da Aprilia (RM) ed è fidanzato da 2 anni. Attualmente lavora come aiuto cuoco.

Carlotta Delicato ha 21 anni, è nata ad Atina (FR). Da poco più di un anno è capo cuoco nel ristorante che ha aperto e gestisce con il suo fidanzato.

Cinzia Tomassi ha 39 anni, viene da Roma, è sposata e ha quattro figli. Lavora come cuoca da 20 anni.

Consuelo Scaglia ha 29 anni, viene da torino ed è single. Da circa tre anni lavora come cuoca in un locale che propone street food di qualità.

Flavia Rosato ha 28 anni e vive a Napoli, è fidanzata da un anno e mezzo. Dopo aver fatto un anno di stage nella cucina di un hotel a quattro stelle di Napoli, ha lavorato in qualità di aiuto cuoco extra (lavoro che svolge da sette mesi).

Francesca Larici ha 23 anni, viene da Roma ed è fidanzata da 4 anni. Da circa un anno è capo partita della pasticceria nel ristorante di un hotel di Roma.

Giulio Sorrentino ha 36 anni, viene da Palermo ed è fidanzato da quattro anni. Attualmente è chef in un ristorante di Palermo.

Guglielmo Romani ha 53 anni, viene da Cerano (un paesino di Trento), è separato e ha due figli. Lavora come cuoco da 15 anni.

Kristian Simoni ha 22 anni, è nato a Scutari (Albania), è cresciuto in Italia e attualmente vive in Islanda dove lavora come capo partita nel ristorante di un hotel.

Luca Zontini ha 30 anni, viene da S. Giovanni in Persiceto (BO) ed è fidanzato. Attualmente lavora come capo partita dei secondi piatti nel ristorante di famiglia.

Paola Fiorentino ha 42 anni, viene da Positano (NA) ed è single. Paola è avocato mediatore familiare e organizza servizi di catering e banqueting per eventi e matrimoni in Campania.

Giulio “Paolo” Paolini ha 22 anni, è nato a Itapetinga (Brasile) e vive a Pistoia. Il ragazzo, attualmente single, lavora da un anno e mezzo nel ristorante di famiglia dove ricopre il ruolo di capo cuoco.

Roberta Virgilio ha 36 anni, è nata in Egitto, cresciuta a Milano e vive a Roma dove dal 2013 è chef in un ristorante. E’ single.

Shaban Moametti ha 19 anni, è nato a Valona, che vive a Monti di Levenza (TV) ed è single. Attualmente è impiegato come capo partita dei primi piatti.