Home Notizie Serie TV, novità: Cameron Cuffe protagonista di Krypton, Lauren Lyle in Outlander

Serie TV, novità: Cameron Cuffe protagonista di Krypton, Lauren Lyle in Outlander

Shooter debutterà a novembre su USA Network. Nuovi ingressi in The Man in the High Castle e Empire. Reunion del That 70s Show in The Ranch

pubblicato 4 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 19:15

Krypton: Warner Horizon ha scelto il giovane attore sconosciuto Cameron Cuffe per interpretare il protagonista di Krypton, ovvero il nonno di Superman. Basato sui personaggi dei fumetti DC Comics creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, Krypton, che ha ricevuto l’ordine per la realizzazione del pilot da Syfy, è ambientato due generazioni prima della distruzione del pianeta e della nascita di Superman. Cuffe sarà Seg-El il nonno di Superman, che combatte per ridare l’onore perduto alla sua casa degli El e per salvare il suo amato pianeta dalla distruzione. Futuro padre di Jor-El e nonno di Kal-El/Superman, Seg-El è il rampollo della famiglia, dotato di un ottimo intuito per la tecnologia, è costretto a vivere nella casta più bassa dopo la cacciata della sua famiglia. Cuffe raggiunge Georgina Campbell che sarà Lyta Zod. David S.Goyer sarà il produttore mentre Damian Kindler lo showrunner.

A Worthwhile Life: Adrian Grenier (Entourage) e Amy Smart (Varsity Blues) saranno i protagonisti del film di Hallmark Channel, nei panni di James e Mary due sconosciuti che si incontrano nella metropolitana di New York. Scaricata da poco dal suo fidanzato che la considerava poco avventurosa, Mary decide di ricambiare lo sguardo di quello sconosciuto e quando James lascerà il cellulare sulla metro, Mary proverà a rintracciarlo ma senza fortuna ma, come si legge nella sinossi ufficiale, capirà di non essere molto diversa da quell’intrigante uomo che ha incontrato per caso.

Channel Zero: The No- End House: John Carroll Lynch (Fargo) raggiunge Amy Forsyth nel cast della seconda stagione della serie antologica horror di Syfy attesa per il 2017, mentre la prima stagione Channel Zero: Candle Cove debutterà l’11 ottobre negli USA. Ispirato dai racconti “creepypast”, storie horror nate e diffuse online, The No-End House racconta la storia di Margot Sleator (Forsyth), una ragazza che visita la No-End House, una particolare casa degli orrori composta da una serie diversa di stanze. Una volta tornata a casa Margot si accorgerà che tutto è cambiato. Lynch sarà il padre John Sleator, un uomo per cui la famiglia è il centro del mondo, ma che sotto la superficie ha diversi problemi. Nel cast anche Jeff Ward.

Empire: Kirk “Sticky Fingaz” Jones (The Night Of) entra come ricorrente nella terza stagione della serie Fox (prossimamente su FoxLife) nei panni di Brikk un MC, conosciuto per le sue rime e i suoi vizi. Le sue rime “assassine” saranno utili a Lucious (Terrence Howard) quando dovrà affrontare un nuovo nemico.

Outlander: Lauren Lyle sarà Marsali la figlia di Laoghaire (Nell Hudson) nella terza stagione della serie tv Starz (in Italia su FoxLife). Bionda e amabile come la madre, Marsali è stata introdotta nella prima stagione quando la sua cotta adolescenziale per Jamie Fraser (Sam Heughan) è stata rovinata dal suo matrimonio con Claire (Caitriona Balfe). Nonostante questo, la sua mente ribelle e romantica non conosce limiti e la porta a scontrarsi con tutto e tutti.

Shooter: dopo i rinvii legati all’attualità, USA Network ha stabilito per il prossimo 15 novembre la data di debutto della serie tratta dal romanzo Point of Impact, già portato al cinema nel film con Mark Wahlberg. Originariamente la serie con Ryan Philippe nei panni di un ex cecchino dei marine coinvolto in un complotto più grande di lui quando viene chiamato per fermare un piano per uccidere il presidente, sarebbe dovuta andare in onda a luglio ma a causa di una serie di sparatorie con la polizia e in particolare l’attacco di Baton Rouge del 17 luglio in cui un cecchino ha ucciso tre poliziotti, la produzione aveva rinviato il tutto. Per annunciare la nuova data USA Network ha rilasciato un nuovo trailer

 

The Man in The High Castle: Tzi Ma (Hell on Wheels) entra come ricorrente nella seconda stagione della serie Amazon, nei panni del generale Onoda, un eccellente soldato che arriva da una famiglia di lavoratori, ama la vita e i suoi piaceri, cibo, donne, alcol, ma ha anche un brutto carattere. Onoda ha un vecchio rapporto con il ministro del commercio Tagomi (Tagawa) e è legato a lui e alle sue conoscenze.

The Ranch: mini-reunion in vista di That ’70s Show nella seconda metà di stagione della comedy Netflix. Wilmer Valderrama sarà guest star in tre episodi ritrovando Ashton Kutcher e Danny Masterson. I nuovi 10 episodi di The Ranch saranno rilasciati il prossimo 7 ottobre su Netflix. Umberto (Valderrama) sarà un ex proprietario di un ranch nella Iron River Ranch.