Mike & Molly, la sesta ed ultima stagione su Joi: una scelta importante per cambiare la vita dei protagonisti
Su Joi di Mediaset Premium la sesta ed ultima stagione di Mike & Molly. Mentre Mike cerca di riappacificarsi con Carl, Molly pensa alla promozione del libro ed anche alla sua famiglia
Sono pronti a fare un altro passo importante, i protagonisti di Mike & Molly: la sesta ed ultima stagione della serie tv, in onda da questa sera alle 21:15 su Joi di Mediaset Premium, porta Mike (Billy Gardell) e Molly (Melissa McCarthy) ad affrontare nuove decisioni.
-Attenzione: spoiler-
Mike, innanzitutto, deve riuscire a fare pace con Carl (Reno Wilson), che aveva estromesso dalla crociera organizzata per festeggiare il suo anniversario con Molly. I due poliziotti avranno a che fare con nuovi partner sul lavoro, e proprio questo farà capire loro quanto l’uno manchi all’altro.
Molly, invece, deve affrontare da una parte la promozione del suo libro, ma anche le vicissitudini all’interno della sua famiglia: la madre Joyce (Swoosie Kurtz) inizia a pensare di dover fare testamento, rischiando di mettere contro Molly e la sorella Victoria (Katy Mixon), mentre la madre di Mike, Peggy (Rondi Reed), continuerà a mettere i bastoni tra le ruote alla protagonista.
Ma la donna avrà anche problemi con lo stesso Mike che, nel frattempo, sente di aver perso l’entusiasmo per il suo lavoro ed accusa la moglie di distrarsi troppo dal suo lavoro. I due, però, tra il lavoro e le loro famiglie, dovranno affrontare anche una questione tutta loro, ovvero il desiderio di un figlio. Complice l’incontro con Frannie (Juliette Goglia), ex studentessa di Molly, i protagonisti inizieranno a pensare al loro futuro da genitori, portandoli a compiere una scelta che cambierà le vite loro e delle loro famiglie.
Mike & Molly si conclude strappando ancora qualche risata ed emozionando il pubblico, che ha seguito le vicende di due personaggi che hanno portato in tv problemi e gioie delle coppie moderne, superando gli ostacoli quotidiani ed imparando a vivere sopportando l’uno i difetti dell’altra. Un finale che permette a Mike & Molly di chiudersi con uno sguardo su tutti i personaggi che hanno divertito il pubblico e che hanno proposto una rappresentazione della famiglia americana originale ma anche rispettosa delle tradizioni.