pubblicato 5 Ottobre 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 16:02
-
-
21.16
“Benvenuti alla seconda puntata del game show tutto musicale”. Alvin entra in studio e presenta i concorrenti di questa sera. Katia Follesa e Anna Tatangelo vengono presentati come “il re e la regina della risata”. Ah.
-
21.18
“Benvenuti alla seconda di Bring the noise”. Ancora. Le squadre sono composte così: Bagnato, Tatangelo, Follesa e Garcia contro Facchinetti, Caruso, Moreno e Vernia. “Questo cast è migliore rispetto alla prima puntata”, scherza Alvin.
-
21.20
Follesa: “Ma c’è l’aria condizionata troppo alta? C’è una ragazza con le labbra viola”. Si riferisce alla Bonas. Bagnato: “Non si vedeva una puntata di Bring the noise da una settimana”.
-
21.21
Anna Tatangelo accolta come Lady Gaga. Addirittura una (quasi) standing ovation. Pubblicità, “un minuto e si comincia”.
-
21.23
Si inizia con Acquappella: giocano Bagnato e Facchinetti. Il comico: “Non sono andato in vacanza, ne approfitto per fare un bagno”. E’ il Nino Frassica del futuro.
-
21.27
Il punto va alla squadra di Facchinetti.
-
21.30
Canzone mono-tona è il prossimo gioco con la voce fuori campo di Wanda che canta le canzoni “senz’anima”, senza base. La squadra della Tatangelo parecchia, questa il punto va a loro.
-
21.35
Si continua con il Replay-back. Comincia Moreno: dovrà fingere di cantare Il ballo del mattone e cercare di replicare il labiale di Rita Pavone.
-
21.39
Ora Rewind, “un gioco che ha avuto un successo pazzesco la scorsa settimana”. Inizia Anna Tatangelo, pur facendo difficoltà: incide al contrario Non dirgli mai (indoviata subito dalla Follesa). Moreno incide Su di noi e, incredibilmente, la indovina la Bonas. 2 a 2.
-
-
21.53
The sound of Silence è la prossima prova, giocano Paola Caruso e Katia Follesa. Le due entrano in una cabina e lì, cantano e mimano delle canzoni: i componenti delle squadre devono indovinare senza sentire la voce, ma vedendo solo il labiale.
-
21.59
I concorrenti devono contare i numeri delle canzoni cantante dai Kutso: è l’ora di Canta e Conta. I Facchinetti dicono 11500, i Tatangelo 8021… ma il punteggio giusto è 7116. Il punto va ai Tatangelo, ci sono andati più vicino.
-
22.04
Le due squadre, ora, devono indovinare le sigle di cartoni o serie tv. Si comincia con Non è la Rai, poi Mai dire Gol, Casa Vianello e Maurizio Costanzo Show. Il punto va alla squadra di Facchinetti. Iago si lamenta: “Loro erano avvantaggiati, io essendo spagnolo non conoscevo quei programmi”.
-
22.10
“La musica non è mai stata così divertente”. Pubblicità.
-
22.15
E’ il momento del secondo Replay Back. Il protagonista è Iago Garcia che canta Me duele el corazon di Enrique Iglesias in playback. Bagnato: “La sua esibizione è stata la migliore degli ultimi 30 secondi”.
-
22.20
Un gioco dietro l’altro, forse in maniera troppo confusionaria e veloce. I concorrenti devono cantare il ritornello di Tu mi porti su di Giorgia per il gioco Ritorna il ritornello. Vince Katia Follesa nella caciara: la sua squadra è in vantaggio (5 a 3).
-
22.25
Canta Parola: i concorrenti devono cantare una canzone con la parola suggerita. Con “cavalli” scelgono “sciolgo le tracce ai cavalli…”. Vincono Katia Follesa e Anna Tatangelo contro Giovanni Fernia e Francesco Facchinetti: 19 a 9. La squadra della Tatangelo vola.
-
22.30
Gioco Jolly con un ospite. La scorsa settimana c’era Giulio Berruti, questa settimana Costantino Vitagliano (ma perché?). Il gioco è Acquappella, quello già visto all’inizio.
-
22.31
Follesa: “Perché Costantino non si toglie la maglia per questo gioco?”. Facchinetti: “Katia, è la prima volta che lo vediamo con la maglia”. Il punto jolly va alla squadra di Facchinetti. Tentano la rimonta.
-
-
22.43
Un salto nel passato con Back to the future: ecco Valeria Rossi con Tre Parole. Era il 2001. I concorrenti devono scoprire se le coppie mostrate in foto sono state delle coppie in passato: Laura Freddi ed il Gabibbo non sono stati una coppia. E neppure Cameron Diaz ed il Commissario Rex. Loredana Bertè e Red Canzian sì. Vince ancora la squadra di Lady Tata.
-
22.55
Freestyle di Moreno. Come già successo ieri sera a Le Iene. Overdose.
-
22.57
Il playback di Anna Tatangelo su Telephone.
-
22.59
Si va avanti con Le canzoni strappalacrime. Lo scopo è far ridere i concorrenti della squadra avversaria. Vernia deve far ridere la squadra di Anna Tatangelo con una canzone di Baglioni… tutti scoppiano a ridere dopo poco. Anche Bagnato fa ridere subito la squadra di Facchinetti.
-
-
23.13
Nessun grado di separazione è il prossimo gioco: giocano tutti quanti, dovendo indovinare l’elemento in comune delle canzoni cantante dai Kutso. Secondo la squadra di Facchinetti è “l’amore” mentre secondo gli avversari sono “tutte canzoni utilizzate per spot pubblicitarie”. la risposta giusta: i cantanti delle canzoni scelte hanno posato nudi per copertine di giornali.
-
23.20
Si va avanti con Mmm Song. Vince la squadra della Tatangelo. Situazione provvisoria: 8 a 6.
-
23.24
Vernia propone l’imitazione di Alvin. “Grazie, grazie, se avete delle multe ve le pago io, grazie, grazie”. Simpatico.
-
23.27
Ultimo playback: Paola Caruso interpreta Madonna in Like a Virgin. Ultimo momento Tale e Quale (senza “voce dal vivo”). Alvin: “E’ stato il primo playback della storia senza il momento delle labbra”.
-
23.31
Il miglior replay-back è stato quello di Moreno: il punto va alla squadra di Facchinetti.
-
23.32
Si gioca di nuovo a Rewind. Che senso ha fare più volte lo stesso gioco? Solo per allungare il brodo? Preferiamo una durata minore, così diventa insostenibile. Il punto, comunque, alla squadra di Facchinetti: siamo 9 a 8 per gli altri.
-
23.38
Siamo all’ultimo gioco, vale due punti (potrebbe ribaltare il risultato): le due squadra devono esibirsi in canzoni con quattro generi diversi.
-
23.50
Siamo alle battute conclusive. Vince la squadra di Francesco Facchinetti, “nonostante Paola Caruso”. La puntata finisce qua.
-
aggiornamento automatico
Questa sera, mercoledì 5 ottobre 2016, torna Bring the noise, il nuovo game show di Italia 1 condotto da Alvin.
Nel corso della serata otto vip, divisi in due squadre, dovranno mettersi alla prova in alcune sfide musicali: dovranno – tra le varie prove – cercare di cantare una canzone con il viso immerso nell’acqua, interpretare brani famosi in perfetto playback, ballare e indovinare il ritornello di una canzone cantata al contrario. Sarà poi il conduttore a giudicare le prove ed assegnare la vittoria ad una delle due squadre.
Le prove sono accompagnate dalla musica della live band Kutso.
Bring The Noise, ospiti seconda puntata
I concorrenti della seconda puntata di Bring The Noise saranno: la cantante Anna Tatangelo, il rapper Moreno, l’ex attore de Il Segreto Iago Garcia, i comici Massimo Bagnato e Giovanni Vernia, la Bonas di Avanti un altro Paola Caruso. Torneranno, poi, Katia Follesa e Francesco Facchinetti.
Bring The Noise, dove vederlo in tv e in diretta streaming
Bring the noise si può vedere in tv tutti i mercoledì dalle 21.10 su Italia1. Inoltre, come tutti i programmi Mediaset, è possibile seguirlo in diretta streaming sul sito Mediaset (sezione http://www.mediaset.it/live-streaming/).
Bring The Noise, second screen
Bring The Noise è presente anche sul web. L’hashtag per commentare il programma sui social è #bringthenoise.
Se vuoi aggiornamenti su Serie Tv inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.