Stasera in tv, 9 ottobre 2016: Macedonia-Italia, Il Segreto, Le Iene, Che Tempo che Fa
L’Italia di Ventura in campo cambia un po’ la struttura del prime time domenicale.
Su RaiUno il match Macedonia-Italia, valevole per le Qualificazioni ai Mondiali 2018. Alle 23.40 Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.
Qualificazioni Mondiali 2018 – L’Italia di Ventura cerca punti fondamentali nella non proibitiva trasferta in Macedonia.
Su RaiDue una puntata di NCIS e una di NCIS New Orleans. A seguire La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.
Mantenere il controllo (S12E11) Gibbs deve fermare la follia omicida di un pazzo, che uccide le sue vittime riproducendo le stesse scene in cui sono morte alcune persone a lui care.
Su RaiTre alle 20.00 Che Tempo Che Fa e alle 21.30 al via Che Fuori Tempo Che Fa. Alle 22.50 La Casa Bianca. Alle 14.30 In 1/2 ora con Ignazio Marino. Ma veniamo al prime time.
Insieme a Filippa Lagerback, Fabio Fazio ospita i grandi nomi del panorama musicale e intervista illustri personaggi nazionali e internazionali. In chiusura, la comicità di Luciana Littizzetto. Tra gli ospiti Jude Law, Paolo Sorrentino, Paolo Mieli, Gloria Guida, Vincenzo Salemme.
Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire Grande Fratello Vip e X-Style. Ma veniamo al prime time.
Prado rifiuta di cedere alle insistenze di Sixto. Francisca è preoccupata per i lavori ai canali di irrigazione e si reca alla riunione proponendo di rimandare l’opera di ammodernamento, ma Carmelo, in rappresentanza di Bosco e Severo, la zittisce forte delle quote di maggioranza. Ines si reca al dispensario per ricevere il risultato delle analisi e Lucas le da’ una bruttissima notizia.
Su Italia 1 prima puntata della nuova stagione de Le Iene. A mezzanotte il film in prima tv Scary Movie 5 (USA, 2013) di Malcolm D. Lee, con Simon Rex, Ashley Tisdale, Gracie Whitton. Ma veniamo al prime time.
Torna “Le Iene Show” con due appuntamenti settimanali in prima serata. La domenica conducono Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli.
Su Rete 4 il film La tela dell’assassino (USA, 2004) di Philip Kaufman, con Ashley Judd, Samuel L. Jackson, Andy Garcia. Alle 23.10 il film The Resident (USA/GB, 2010) di Antti Jokinen, con Jeffrey Dean Morgan, Hilary Swank, Christopher Lee. Ma veniamo al prime time.
Appena promossa detective nella polizia di San Francisco, Jessica Shepard viene incaricata di trovare un serial killer che uccide giovani uomini, marchiandoli con una sigaretta. Sconvolta dalla scoperta che le vittime sono tutti uomini con cui lei ha avuto una relazione,
Su La7 il film Baby Boom (USA, 1987) di Charles Shyer, con Diane Keaton, Sam Shepard. A seguire tre puntate della 12esima puntata di Grey’s Anatomy. Ma veniamo al prime time.
Una yuppie di Manhattan è costretta ad accollarsi l’orfanella di un lontano parente. Il fatto sconvolge la sua vita. Presto dimentica, a causa della piccina, lavoro e ambizioni, lascia Manhattan e se ne va a vivere con la piccola, ma il pallino degli affari è sempre presente e avrà modo di rifarsi sugli ex- colleghi di Manhattan proprio grazie alla bimba.
Su TV8 due puntate di Masterchef Italia 5. A seguire la quarta puntata di X Factor 2016 – Bootcamp. 1a parte. Ma veniamo al prime time.
Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo proseguono le selezioni. I giudici consegnano gli ultimi grembiuli ai cuochi amatoriali che sapranno stupirli con i loro piatti. I quaranta cuochi dovranno poi dimostrare di saper lavorare sotto pressione e di meritare un posto nella cucina di MasterChef.
Su Cielo il film Wake of Death – Scia di morte (USA, 2003) di Philippe Martinez, con Jean-Claude Van Damme. Alle 22.50 le prime due puntate di Gigolò, in prima tv. Ma veniamo al prime time.
Un ex mafioso lotta contro la più influente gang criminale cinese; in ballo c’e’ la sua personale vendetta e il futuro di una bambina.
Su Rai 4 in simulcast Macedonia-Italia, col commento della Gialappa’s. Alle 22.50 il film Hooligans (GB, 2005) di Philip Davis, Reece Dinsdale. Ma veniamo al prime time.
Rai Dire Nazionale: le partite della nazionale italiana per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018 commentate dalla Gialappa’s Band.
Su Rai 5 il doc Wild Japan. Alle 22.05 I segreti del sottosuolo, quindi alle 23.05 il doc Depeche Mode Live in Berlin. Ma veniamo al prime time.
Okinawa e le incontaminate isole Nansei – Un viaggio alla scoperta delle isole Nansei Shoto. Qui la vita scorre all’ombra dei vulcani attivi e in balia dei tifoni. Eppure la vita prospera.
Su Iris per il ciclo “Iris Prestige” il film Paradiso amaro (USA, 2011) di Alexander Payne, con George Clooney, Shailene Woodley. Alle 23.06 Le strade dell’emozione – Piano a due. Ma veniamo al prime time.
Matt King, discendente di una facoltosa famiglia hawaiiana, è un marito e un padre assente. Quando la moglie entra in coma a seguito di un incidente in barca, si ritrova a mettere in discussione la sua vita: deve recuperare il rapporto con le figlie, la ribelle Alexandra e la piccola Scottie, e subisce i continui rimproveri dal suocero, che non riesce ad accettare la situazione di coma irreversibile in cui si trova la figlia. Ma la sua vita si complica ancora di più quando scopre che la moglie aveva un amante e voleva chiedere il divorzio.
Su La 5 il film Dolce Novembre (USA, 2000) di Pat O’Connor, con Keanu Reeves, Charlize Theron. Alle 23.25 la prima puntata della nuova stagione di Bella più di prima. Ma veniamo al prime time.
In comune hanno avuto solo un’ora di snervante attesa nei locali del Dipartimento della motorizzazione. Eppure quel tempo è bastato a Nelson Moss per capire che la bellissima Sara Deever è la donna della sua vita.
Su Italia 2 due puntate de I Griffin, una di American Dad e una di Cleveland Show. Alle 23.55 Serie A Live. Ma veniamo al prime time.
Approfittando degli enormi sconti sui biglietti aerei, Lois acquista, all’insaputa di Peter, cinque biglietti per l’Italia. Peter si ritrova quindi, suo malgrado, in Italia e osteggia i tentativi di Lois di vivere una vacanza romantica. Lois, seccata dal suo comportamento, decide di uscire con un italiano. Per riconquistare Lois, Peter decide di corteggiarla all’Italiana. La cosa funziona e, infervorato da questa nuova avventura, Peter decide di bruciare i passaporti e di restare a vivere in Italia.
Su Mediaset Extra no-stop del Grande Fratello Vip in diretta dalla Casa.
In diretta dalla casa di Cinecittà le telecamere seguono gli inquilini protagonisti della prima edizione del Grande Fratello Vip.
Su Nove il film Sabrina (USA, 1995) di Sidney Pollack, con Harrison Ford, Julia Ormond. A seguire in prima tv Lupi – Limited Access Area, con Pablo Trincia. Ma vediamo il prime time.
Innamorata del figlio minore del padrone, il sottaniere David, Sabrina viene mandata dal papà autista a Parigi. Si trasforma in farfalla, torna e mette in fantasia i sensi di David che sta per fare un matrimonio d’affari. Il fratello maggiore Linus si mette in mezzo.
Su Real Time in replica la quinta e la terza puntata de Il Boss delle Cerimonie 4. A seguire Gemelle siamesi Prima e Dopo. Ma vediamo il prime time.
Il battesimo di Alfonso -Le porte del Castello di Don Antonio si aprono al piccolissimo Alfonso Falanga, pronto a festeggiare il suo battesimo. Papà Giuseppe e mamma Antonella desiderano per lui una cerimonia indimenticabile.