Una vita, puntate dal 10 al 15 ottobre 2016: anticipazioni
Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: ecco le anticipazioni di ciò che vedremo.
Una vita, anticipazioni dal 10 al 15 ottobre 2016
Gli Hidalgo tornano a vivere ad Acacias 38, ma per un ritardo nella consegna dei materassi, sono costretti a dormire in soffitta.
Germán non ha i mezzi per poter sperimentare una cura per la pellagra, così chiede a Cayetana di restituirgli i suoi soldi. Nel frattempo, Guadalupe peggiora rapidamente e inizia a delirare.
Mentre nel quartiere si alza un vento fortissimo e si prepara un nubifragio, Cayetana è in preda allo sconforto. Dietro suggerimento di Úrsula, decide di usare la notizia che Inocencia è viva e nascosta in campagna per controllare Justo.
Per via della pellagra, Guadalupe dà segni di squilibrio e non riconosce i figli. Dopo averla sedata, Germán chiede a Ramón il denaro necessario a tentare una cura innovativa di sua ideazione.
Trini, sentendosi di troppo dopo il ritorno di Lourdes, manda una lettera a Ramón e se ne va di casa. Quando rientra da un incontro al ministero, Felipe racconta a Celia che gli è stato offerto il posto di Guerra e, nonostante le rimostranze della moglie, ha accettato.
Mentre si avvia verso la carrozza di Justo, Cayetana viene urtata da un passante e cade riversa sul marciapiede. Intanto, la carrozza si allontana…
Germán trova Cayetana agonizzante per strada e la salva, confessando poi a Manuela di aver tramato con Justo ai danni di Cayetana e di temere che ci sia proprio lui dietro al tentato omicidio. Justo intanto si mostra premuroso con Cayetana, ma insiste per sapere se ricorda qualcosa dell’aggressione, facendola insospettire.
Ramón si dispera leggendo la lettera d’addio di Trini, mentre Lourdes la elogia per il suo coraggio.
Juliana nota il tormento di Celia e mette in guardia Felipe, che rinuncia all’impiego al ministero e si riconcilia con la moglie. Celia fa pace con Cayetana. Rosina teme che le confidenze fatte in soffitta sotto l’effetto dell’alcol vengano a galla.
Germán investe il denaro prestatogli da Ramón nella ricerca per la cura della pellagra. Cayetana nel mentre si accorge di amare ancora Germán e vuole riprenderselo a tutti i costi.
Germán prosegue nella ricerca della cura per Guadalupe e sembra averla trovata. Ramón gli comunica di aver consegnato le prove della colpevolezza di Justo al giudice, il quale ha dato ordine di arrestarlo. Justo, furibondo per il salvataggio di Cayetana da parte del dottore, minaccia Germán.
Ramón invia una lettera a Trini, dandole appuntamento ai giardini del principe.