-
21.08
Ecco gli ospiti di stasera, non mancano gli onnipresenti… Mago Forest si siede al posto sbagliato accanto a Manuela Arcuri. Giovanna Civitillo: “Sono offesa, ora mi ignori?”.
C’è anche @Valerio_Scanu tra gli ospiti di @STEPrai ora in onda su #Rai2. Divertitevi e commentate insieme a noi con #staseratuttoepossibile pic.twitter.com/aSiBwqA98d
— Rai2 (@RaiDue) 18 ottobre 2016
Scenata di #gelosia provocata da #MagoForest 😍 Scintille tra @arcurimanuela e Giovanna #Civitillo #Amadeus #staseratuttoepossibile @STEPrai pic.twitter.com/T5k1b3Uhll
— Rai2 (@RaiDue) 18 ottobre 2016
-
21.10
Si parte subito con la stanza inclinata. “Si decolla” in aeroporto tra hostess, passeggeri, pilota, assistenti di volo. La Arcuri è una hostess in ritardo… ma non riesce a raggiungere il desk.
Lo “scivoloso” ingresso di @arcurimanuela nella #stanzainclinata di @STEPrai 💖💄💚 😍 #Amadeus #staseratuttoepossibile pic.twitter.com/CHoJ4wjfFD
— Rai2 (@RaiDue) 18 ottobre 2016
-
21.13
Roberta è una hostess rivale, è il suo primo giorno di lavoro per una compagnia rivale a quella di Manuela. Che fatica restare in equilibrio…
Nell’aeroporto di @STEPrai #staseratuttoepossibile sono arrivate due #hostess molto affascinanti 💋 💘 @manuelaarcuri e Roberta #Lanfranchi pic.twitter.com/oDWJNsUBke
— Rai2 (@RaiDue) 18 ottobre 2016
-
21.16
Forest e Scanu sono due passeggeri. La destinazione? Ovviamente “tutti i luoghi e tutti i laghi” secondo il mago! Ma i due non trovano i documenti e aprono tutte le valigie invano… Forest: “Valerio, con te in vacanza non vado più, scelgo Marco Carta!”.
Nella #stanzainclinata @Valerio_Scanu va alla ricerca della sua valigia! #staseratuttoepossibile pic.twitter.com/wyxYx4GiUD
— Rai2 (@RaiDue) 18 ottobre 2016
-
21.22
Scena di gelosia degna di una qualsiasi fiction in cui ha recitato per la Arcuri, ce l’ha con Sergio Friscia che continua a fare battute rivedibili e a ridere di gusto prima degli altri…
Il capitano @SergioFriscia ha presentato il suo equipaggio tutto da #ridere con @Amas76A e @flaviomontrucch #staseratuttoepossibile @STEPrai pic.twitter.com/daap0enGcL
— Rai2 (@RaiDue) 18 ottobre 2016
-
21.27
Tutti in Messico con la “nota mantenuta”, il cantante di un trio ospite riesce a tenere l’acuto per ben 33 secondi. Ce la faranno anche i vip? Viene coinvolto anche il pubblico.
Con @STEPrai #staseratuttoepossibile si viaggia in #Messico #Amadeus pic.twitter.com/WEfBlu93yI
— Rai2 (@RaiDue) 18 ottobre 2016
-
21.29
C’è anche il sosia di Sergio Friscia. Forest: “Com’è triste la natura! Bastava uno…”.
A @STEPrai #staseratuttoepossibile @SergioFriscia incontra il suo #sosia ☺️☺️☺️ pic.twitter.com/dWz7ECwmNL
— Rai2 (@RaiDue) 18 ottobre 2016
-
21.43
E’ il momento del “decollo immediato”, chi risponde in modo errato si ritrova catapultato su di 9 metri. Giocano Scanu, la Arcuri e la Civitillo. Il cantante non sa chi conduce Affari tuoi, la Arcuri chi presenta La prova del cuoco (Forest: “Ma quando mai ha cucinato Manuela?”), sbaglia pure la Civitillo sullo chef di Cucine da incubo.
-
22.08
Porchettari, panellaro, aiutante panellaro, clienti: ecco i nuovi protagonisti della stanza inclinata che ha come set lo street food, il cibo da strada in una bancarella ad hoc. I titolari sono Mattioli e Forest… quasi sempre a terra tanto che il “figlio” sfotte Maurizio: “Scommetto 100 euro che non ci arrivi lì”.
-
22.19
A “mimo dance” bisogna ballare come in discoteca ma facendo delle azioni.. per esempio “camminare sui carboni ardenti, cercare la pantofole sotto il letto, giocare a campana, acchiappare una gallina che scappa, fare l’hostess, passare l’aspirapolvere”. Ecco come se la cavano Scanu e la Arcuri… che si ritrova in braccio al cantante.
-
23.00
“Segui il labiale” per Giovanna e Mago Forest, lei ha la cuffia con la musica a palla e deve indovinare cosa dice il comico. La prima frase “mio marito ha scoperto tutto” è indovinata. Forest ironizza: “Ovvio, è una frase che lei dice spesso”. Poi lui si avvicina alla cuffia e dice: “No, la musica di Valerio Scanu, no!”.
Stasera, martedì 18 ottobre, alle 21.10 su Rai2 andrà in onda la sesta puntata di Stasera tutto è possibile e la seguiremo in liveblogging su Tvblog.
Stasera tutto è possibile 2016, le anticipazioni
Anche quest’anno gli ospiti del programma, tratto dal format Anything goes che sta spopolando in tutto il mondo, sono pronti a cimentarsi in nuove prove e nuovi giochi dal ritmo incalzante, a volte anche spericolati, come quello di sfidare la forza di gravità. Torna, infatti, anche il gioco de “la stanza inclinata” in cui viene riprodotta la scena de La febbre dell’oro, nella quale Charlie Chaplin si trovava in un cottage, in bilico, sull’orlo di un precipizio: i protagonisti del programma devono cercare di restare in equilibrio in una stanza con il pavimento inclinato di 22,5 gradi. Mentre cercano di non cadere, devono anche improvvisare uno sketch, seguendo le istruzioni del conduttore: l’imprevisto è dietro l’angolo. In un clima di festa, senza vincitori o vinti, tutti giocano e si divertono con prove di ballo, canto, mimo e altro ancora, dando vita a un’atmosfera spensierata che riesce a coinvolgere a far divertire anche il pubblico a casa. Tra le novità la ‘Dance cam’ e la ‘Kiss Cam’: improvvisamente viene inquadrata una persona nel pubblico che inizia a ballare oppure due persone devono baciarsi sulla bocca.
Stasera tutto è possibile 2016, gli ospiti della sesta puntata di martedì 18 ottobre
Testeranno la loro abilità nei giochi e nelle prove della settimana le attrici Manuela Arcuri e Roberta Lanfranchi, gli attori e conduttori tv Sergio Friscia e Flavio Montrucchio, la showgirl Giovanna Civitillo, l’atleta Amaurys Perez, il comico Mago Forest, l’attore Maurizio Mattioli e il cantautore Valerio Scanu. Tra i giochi in cui ospiti e pubblico in studio saranno protagonisti, la “stanza inclinata”, “dance cam”, “kiss cam”, “decollo immediato”, “la nota mantenuta”. E ancora, le contorsioni “creative” in “Alphabody”, la libertà di interpretare coreografie hip hop in “folk e bifolk” e la capacità di stipare più persone possibili in una piccola vettura in “autostep”.
Stasera tutto è possibile 2016 | Dove vederlo in tv e diretta streaming
Stasera tutto è possibile 2016 si può guardare in diretta streaming su Rai2 e su RaiPlay. E’ possibile rivedere l’intera puntata su RaiReplay.
Stasera tutto è possibile 2016 | Second Screen
Stasera tutto è possibile 2016 è in diretta streaming su Rai Play a partire dalle 21.10. Online anche la pagina Facebook e l’account Twitter. Hashtag #staseratuttoèpossibile. Su Tvblog, magazine di televisione di Blogo, si può commentare la puntata di oggi.