Stasera in tv, 27 ottobre 2016: X Factor 2016 Live, Rischiatutto, Un Medico in Famiglia
Un giovedì ricco di eventi, con l’avvio di X Factor Live e col ritorno di Rischiatutto, mentre le all news seguono gli sviluppi sul terremoto.
Su RaiUno due puntate in prima tv di Un Medico in Famiglia 10. A seguire Petrolio. Ma veniamo al prime time.
Bentornato, Ciccio! (S10E17) Ciccio torna a Roma per stare vicino ad Anna e aiutarla a fare chiarezza nella sua vita. Intanto, Giardini e Oscar sembrano essere sempre più vicini.
Lorenzo e Sara divisi a Berlino (S10E16) Bobò deve partecipare a una gara di droni, ma non ha alcuna intenzione di coinvolgere Paolo. Intanto, Sara e Lorenzo decidono di accompagnare Tommy a Berlino.
Su RaiDue due puntate di Criminal Minds in prima tv e una in replica. In seconda serata tre puntate di Le regole del delitto perfetto. Ma veniamo al prime time.
Distintivo e pistola (S11E15) Mentre la squadra è in viaggio per raggiungere la California per indagare sull’omicidio di due donne, un terzo cadavere si aggiunge alla lista.
Derek (S11E16) Tutta la squadra lotta contro il tempo per salvare Derek, rapito da un criminale con intenzioni decisamente sinistre.
Su RaiTre la prima puntata della stagione regolare di Rischiatutto. Alle 23.10 lo speciale Rischiatutto – La storia. Ma veniamo al prime time.
Fra tradizione e modernità, Fabio Fazio insieme a Ludovico Peregrini, il mitico ‘Signor No’, riaccende lo storico quiz. Fra le 36 caselle del tabellone diviso in 6 materie, ci saranno anche una Web e una Mike.
Su Canale 5 un puntata in prima tv Il Segreto. A seguire L’Intervista con Maurizio Costanzo. Ma veniamo alla prima serata.
Francisca non si dà pace, e appena può fruga nelle tasche di Raimundo per scoprire qualcosa che le Indichi la provenienza del “tesoro”. Bosco chiede a Severo di sospendere la sua vendetta contro Francisca. In paese iniziano a girare pettegolezzi sul rapporto di amicizia tra Candela e Severo.
Su Italia 1 terza puntata di Colorado. A seguire il film Austin Powers in Goldmember (USA, 2002) di Jay Roach, con Mike Myers, Michael Caine, Beyonce’ Knowles, Michael York. Ma veniamo al prime time.
Lo show comico di Italia uno torna con due conduttori d’eccezione: Luca e Paolo. Ad alternarsi sul palco un cast di monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e ‘liberi fantasisti’.
Su Rete 4 il film Safe House – Nessuno è al sicuro (USA, 2012) di Daniel Espinosa, con Ryan Reynolds, Denzel Washington. Alle 23.50 il film Pride and Glory – Il prezzo dell’onore (USA, 2008) di Gavin O’Connor, con Edward Norton, Colin Farrell. Ma veniamo al prime time.
Un ex agente dell’Intelligence, che ha tradito il governo americano, provocando enormi danni, si ritrova braccato da un gruppo di mercenari.
Su La7 sesta puntata di Piazzapulita.
Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d’attualità, politica e società, approfondendo nuovi punti di vista.
Su TV8 il film Faster (USA, 2010) di George Tillman jr, con Tom Berenger, Xander Berkeley, Carla Gugino, Courtney Gains. A seguire il film Salt (USA, 2010) di Phillip Noyce, con Angelina Jolie, Liev Schreiber. Ma veniamo al prime time.
Driver è appena uscito di prigione e immediatamente si mette all’opera per realizzare ciò che attendeva da tempo: la vendetta. Ha infatti aiutato suo fratello per una rapina al termine della quale un’altra banda si è impossessata del bottino e il congiunto è stato sgozzato. Ora Driver ha la lista degli assassini e li vuole eliminare uno alla volta.
Su Cielo, per il ciclo Le Furie d’Oriente, il film Il furore della Cina colpisce ancora (HK, 1971) di Lo Wei, con Bruce Lee, Maria Yi.
Chen, semplice giovane di paese si reca in città con lo zio, vi si stabilisce, e trova lavoro in quella che sembrerebbe essere una fabbrica di ghiaccio. Tutto filerà liscio fino a quando dal posto di lavoro cominceranno a sparire degli operai in circostanze misteriose. Il ragazzo indagherà sulle sparizioni degli amici, tra patemi d’animo interiori e tentativi di corruzione ai suoi danni, fino a smascherare un losco traffico di droga gestito dal proprietario della fabbrica.
Su Rai 4 due puntate di Scorpion. A seguire il film Dark Skies – Oscure presenze (USA, 2013) di Scott Stewart, con Josh Hamilton, J. K. Simmons, Keri Russell . Ma veniamo al prime time.
Il genio Walter O’Brien viene ingaggiato dalla Homeland Security per formare e guidare un team di prodigiosi nerd con un elevato QI per far fronte alle complesse minacce dell’era moderna.
Su Rai 5 musica con Muti inedito tra prove e concerti. Alle 23.15 Lou Reed in concerto. Ma veniamo al prime time.
Prove inedite della ‘Quinta Sinfonia’ di Beethoven. Il lavoro meticoloso del Maestro Muti e il bel rapporto che si e’ instaurato con i musicisti della sua Orchestra Giovanile Luigi Cherubini.
Su Iris il film North Country – Storia di Josey (USA, 2005) di Niki Caro, con Charlize Theron, Frances Mcdormand, Sissy Spacek.
La madre single Josey trova lavoro in miniera, ma insieme ad altre donne deve scontrarsi con un assurdo clima di intolleranza da parte degli uomini.
Su La 5 il film Gran Torino (USA, 2008) di e con Clint Eastwood. A seguire Adesso Cinema. Ma veniamo al prime time.
Josh è un’anima persa con uno straordinario talento musicale. In viaggio per mettersi sulle tracce di ciò di cui ha più bisogno, in un primo momento si sente da solo contro il mondo ma il suo percorso sarà poi caratterizzato da molti incontri con persone in cerca della loro strada, presenze che si riveleranno di straordinaria importanza per la sua vita.
Su Italia 2 il film Final destination 3 (USA, 2005) di James Wong, con Mary Elizabeth Winstead, Ryan Merriman.
Dopo il diploma, un gruppo di amici si trova in un parco divertimenti per festeggiare.Tra le varie attrazioni non può mancare le montagne russe e gli amici sono pronti per un giro da brivido. Tra loro c’è Wendy che,non appena si siede sulla giostra, ha un’orribile immagine premonitrice di un incidente con lei e i suoi amici sulle montagne russe.
Su Mediaset Extra diretta no-stop del Grande Fratello Vip dalla casa di Cinecittà.
In diretta dalla casa di Cinecittà le telecamere seguono gli inquilini protagonisti della prima edizione del Grande Fratello Vip.
Su Nove il film Transporter: Extreme (USA/Fra, 2005) di Louis Leterrier, con Alessandro Gassmann, Matthew Modine, Keith David.
Frank Martin è un trasportatore con l’incarico di condurre a scuola il figlio di un pezzo grosso della squadra antidroga di Miami. Sembra un lavoro tranquillo finché il bambino non viene rapito da una banda di terroristi allo scopo di iniettargli un virus mortale in grado di contagiare il padre alla vigilia di un importante vertice antidroga cui partecipano esponenti politici di molte nazioni sudamericane. Frank dovrà lottare per salvare il bambino e per sventare il piano dei terroristi.
Su Real Time in prima tv due puntate Gravidanze straordinarie. A seguire una in prima tv di Body Bizarre e due di Malattie imbarazzanti. Ma veniamo al prime time.
Seguiamo future madri che affrontano situazioni difficili e al di fuori del comune. Scopriamo le loro esperienze e quelle dei medici esperti che le seguono.