-
21:13
Una volta partiti non si torna più indietro: con questo spirito si apre la terza puntata di Ninja Warrior Italia sul canale Nove. I quattro padroni di casa si trovano all’Ippodromo di San Siro (Milano). Altri 40 concorrenti si giocano un posto nei quarti finali superando sei ostacoli. Una sola regola: Mai cadere.
-
21:19
La prima concorrente è Silvia Marcellini ed è un’istruttrice di parkour. Dopo una partenza sprint, la ragazza cade al trapezio. Gennaro, 24 anni, fa il modello ed arriva da Napoli. Ama viaggiare e conoscere tante persone. I suoi punti di forza sono il sorriso, gli occhi e le spalle. Cade ad un passo dalla rete.
-
21:23
Due promessi sposi, Federica Vaccaro e Lucio Rizzi, con i testimoni, partecipano al programma. C’è già la lista di nozze ma mancano la crociera. La futura sposa cade alla rete. Lo sposo va più lontano ma si ferma al cerchio volante.
Ninja Warrior Italia 30 ottobre 2016: anticipazioni
Ninja Warrior è una grande sfida ad ostacoli: anche la terza puntata, in onda stasera, alle 21:15, su Nove racconta non solo il gesto sportivo, ma anche le vite dei concorrenti, dai primi casting al tentativo di superare l’ultimo ostacolo per aggiudicarsi l’ambito premio finale. Conduttori e commentatori di questa sfida sono Gabriele Corsi, Federico Russo, Massimiliano Rosolino e Carolina Di Domenico.
Ninja Warrio Italia | 30 ottobre 2016 | Anticipazioni
Ninja Warrior Italia è giunto alla terza delle 5 puntate previste per le qualificazioni. In ogni episodio solo 15 dei 40 concorrenti passeranno ai quarti di finale. In 40 si giocheranno la semifinale e solo i migliori 20 si sfideranno per conquistare il tentativo di scalare una fortezza di 24 metri, il leggendario Monte Midoriyama.
Ninja Warrior Italia | Dove vederlo in tv e diretta streaming
Ninja Warrior è in onda su Nove (canale 9 del digitale terrestre) a partire dalle ore 21.15. Su Blogo il liveblogging della puntata. Su DPlay sarà possibile rivedere la puntata in streaming.
Ninja Warrior Italia | Second Screen
Ninja Warrior una pagina ad hoc sul sito Dplay, mentre non è presente sui social. Su Twitter e Facebook è però possibile seguire il programma usando l’hashtag #NinjaWarriorItalia.