Stasera in tv, 6 novembre 2016: Braccialetti Rossi 3, Il Segreto, Le Iene
Una serata tra Braccialetti Rossi e Il Segreto.
Su RaiUno alle 21.25 la quarta puntata di Braccialetti Rossi 3, di cui vediamo la sinossi. Alle 22.30 Speciale Tg1 sulle Elezioni USA. Ma veniamo al prime time.
Flam si prepara a lasciare l’ospedale, ma Margi vorrebbe fare il test di compatibilità. Intanto, Cris affronta la sua gravidanza, mentre Leo fa i conti con un tumore che non concede tregua.
Su RaiDue una puntata di NCIS e una di NCIS New Orleans. A seguire La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.
Lettera morta (S13E23) La squadra continua a lavorare per individuare la spia britannica fuggita, mentre in terapia intensiva qualcuno lotta tra la vita e la morte.
Su RaiTre alle 20.00 Che Tempo Che Fa e alle 21.30 al via Che Fuori Tempo Che Fa. Alle 22.30 Tutta Salute – Speciale Airc. Ma veniamo al prime time.
Insieme a Filippa Lagerback, Fabio Fazio ospita i grandi nomi del panorama musicale e intervista illustri personaggi nazionali e internazionali. In chiusura, la comicità di Luciana Littizzetto.
Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire Grande Fratello Vip e X-Style. Ma veniamo al prime time.
Felix il Germanico informa Raimundo che Francisca è nelle sue mani e che in cambio rivuole indietro i gioielli che gli ha rubato a Fuerteventura. La notizia che Francisca è ancora viva, carica Raimundo di un’energia che insospettisce sia Bosco che Mauricio, all’oscuro dell’accaduto.
Su Italia 1 puntata de Le Iene Show. Alle 23.50 Goggle Box. Ma veniamo al prime time.
Torna Le Iene Show con due appuntamenti settimanali in prima serata. La domenica conducono Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli.
Su Rete 4 torna il Maurizio Costanzo Show. Alle 00.12 il film Meno male che ci sei (Ita, 2009) di Luis Prieto, con Claudia Gerini, Marco Giallini. Ma veniamo al prime time.
Attraverso la formula ‘Uno contro tutti’, Maurizio Costanzo ospita personaggi controversi pronti a rispondere alle domande di giornalisti e opinionisti.
Su La7 il film State of Play (USA, 2009) di Kevin Macdonald, con Jeff Daniels, Helen Mirren, Russell Crowe. A seguire due puntate della 12esima stagione di Grey’s Anatomy. Alle 20.35 debutta Faccia a Faccia, con Giovanni Minoli. Ma veniamo al prime time.
Cal McAffrey è un veterano della carta stampata, il suo è un giornalismo che va di persona alla fonte, che investiga, si pone domande, nel nome della verità e di una buona storia. Stephen Collins è stato suo compagno di studi e di stanza e ora è un giovane ed ambizioso deputato a capo di un comitato che controlla le spese per la difesa nazionale, in odore di abnormi illeciti. Quando la bella assistente nonché amante di Collins muore in un dubbio incidente, le strade dei due amici tornano ad incrociarsi tra loro e con quelle della giovane Della Frye, reginetta della blogosfera, e di Anne Collins, moglie di Stephen, alla quale Cal è tutt’altro che estraneo
Su TV8 due puntate di Masterchef Italia 5. A seguire prime due puntate in replica di Matrimonio a prima vista Italia. Ma veniamo al prime time.
Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo proseguono le selezioni. I giudici consegnano gli ultimi grembiuli ai cuochi amatoriali che sapranno stupirli con i loro piatti. I quaranta cuochi dovranno poi dimostrare di saper lavorare sotto pressione e di meritare un posto nella cucina di MasterChef.
Su Cielo il film The Prince – Tempo di uccidere (USA, 2014) di Brian A. Miller con Bruce Willis, John Cusack. Alle 22.55 C’era una volta il porno, in prima tv. Ma veniamo al prime time.
Paul Brennan torna a Las Vegas per cercare la figlia ma sarà costretto a un duro confronto con il suo passato e con il gangster Omar.
Su Rai 4 il film Hell – Esplode la furia (USA, 2003) di Ringo Lam, con Jean-Claude Van Damme. Alle 22.50 il film tv Code Name: Geronimo Killing Bin Laden (USA, 2012) di John Stockwell, con Cam Gigandet, Kathleen Robertson. Ma veniamo al prime time.
Finito in carcere dopo aver vendicato sua moglie, Kyle Le Blanc conoscerà da vicino le brutali sfide all’ultimo sangue fra detenuti.
Su Rai 5 il doc I meccanismi della natura. Alle 22.05 Under Italy. Alle 23.00 Giubileo, l’altro sguardo. Ma veniamo al prime time.
La foresta temperata – Nella foresta tutte le specie si organizzano e coordinano per affrontare i drastici cambiamenti di stagione. Tante cose devono succedere tra la primavera e il ritorno dell’inverno.
Su Iris per il ciclo “Iris Prestige” il film Brick Mansion (Fra/Can, 2013) di Camille Delamarre, con Paul Walker, Robert Maillet.
In una Detroit in mano al crimine, le fatiscenti case con mattoni a vista della città sono occupate dai criminali della zona che qui spadroneggiano. Incapace di affrontare la situazione, la polizia ha eretto delle mura per contenere i criminali in quest’area e proteggere il resto della città. Per il poliziotto sotto copertura Damien Collier, ogni giorno è una lotta contro la corruzione; per Lino, invece, ogni giorno è una lotta per vivere una vita onesta.
Su La 5 il film The Perfect Man (USA, 2005) di Mark Rosman, con Hilary Duff, Heather Locklear. Alle 23.05 in prima tv Bella più di prima. Ma veniamo al prime time.
In rete i blog proliferano, ma quello di Holly, suo malgrado, ha una particolarità: ogni aggiornamento corrisponde ad un nuovo codice postale della giovane blogger. A seguito di ogni delusione amorosa della madre single, la dolce gipsy-girl è infatti costretta a seguirla e traslocare di stato in stato, abbandonando rapporti affettivi e amicizie. All’ennesima fuga della madre, Holly deciderà che è giunto il momento di porre rimedio alla situazione: cercherà l’uomo perfetto per la propria ‘vecchia’, a costo, nel caso non si trovasse, di inventarlo.
Su Italia 2 due puntate de I Griffin, una di American Dad e una di Cleveland Show. Alle 23.55 Serie A Live. Ma veniamo al prime time.
Dopo aver assistito alla decima partita di football persa dalla loro squadra del cuore, Peter, Quagmire, Joe e Cleveland si convincono che l’artefice di questi tristi epiloghi sia Dio. Partono così alla ricerca di Dio per chiedergli di non intromettersi più nelle faccende di football.
Su Mediaset Extra no-stop del Grande Fratello Vip in diretta dalla Casa.
In diretta dalla casa di Cinecittà le telecamere seguono gli inquilini protagonisti della prima edizione del Grande Fratello Vip.
Su Nove quarta puntata di Ninja Warriors Italia, replicata immediatamente dopo. Alle 23.35 in prima tv Lupi – Limited Access Area, con Pablo Trincia. Ma vediamo il prime time.
Federico Russo, Gabriele Corsi, Massimiliano Rosolino e Carolina Di Domenico presentano Ninja Warrior. In questa puntata di qualificazione 40 aspiranti Ninja affrontano il percorso a ostacoli più difficile al mondo.
Su Real Time dalle 18.55 maratona Il Boss delle Cerimonie e alle 22.10 ER: storie incredibili, in prima tv, di cui vediamo la sinossi.
Colpito al cuore (S04E01) Il proprietario di una gioielleria viene colpito a bruciapelo al petto durante una rapina. Dopo pochi minuti, l’uomo viene portato al pronto soccorso e deve sottoporsi ad un intervento a cuore aperto.