Home Il segreto Il Segreto, puntata mercoledì 2 novembre 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata mercoledì 2 novembre 2016: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16.20 con una nuova puntata: ecco cosa vedremo.

pubblicato 2 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 17:57

Il Segreto torna oggi con un nuovo appuntamento pomeridiano, dedicato ancora una volta alla crisi di mezza età di Alfonso. Emilia scopre quello che mai avrebbe voluto sapere. Come reagirà la donna? Intanto Lucas sta per tornare, ma presto per lui ci potrebbero essere seri problemi da affrontare…

Lucas sta per tornare a Puente Viejo, ma qualcuno trama contro di lui.

A Dolores sembra una buona idea comprare un armadio-frigorifero quando scopre che l’idea è stata di Gracia.

Candela ha un duro scontro con Arsenio.

Bosco aiuta Francisca, mettendosi insieme a Mauricio a riparare i canali d’irrigazione. Nel frattempo, la signora riceve un biglietto da un vecchio amico di Raimundo che le chiede di incontrarsi di nascosto.

Hortensia se ne va dall’albergo senza salutare Alfonso. Ad Emilia sembra una cosa strana e incalza il marito per sapere come mai la donna non si è congedata da lui. Arriva Ramiro a calmare i due coniugi, ma più tardi Emilia scopre nella spazzatura della stanza di Hortensia dei fiori, come quelli che Alfonso le aveva regalato e un biglietto accartocciato scritto proprio da Alfonso.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 con un episodio di un’ora e dieci minuti. Il giovedì e la domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Il segreto