Home Notizie Al Bano sogna Casa Carrisi: “Aprirei le porte di casa mia per un reality”

Al Bano sogna Casa Carrisi: “Aprirei le porte di casa mia per un reality”

Casa Carrisi: un reality sulla vita di Al Bano. Si farà davvero?

pubblicato 2 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 17:56

La vita di Al Bano Carrisi è sempre stata una sorta di reality show perenne. L’ex moglie Romina, la compagna Loredana, i cinque figli: si è sempre parlato tanto (fin troppo, oserei dire) del privato del cantante di Cellino San Marco e del ‘sottobosco’ che gli gravita attorno. Tanto da far nascere l’idea di realizzare un reality show dalla sua tenuta da sogno in Puglia. “Praticamente, Dallas in salsa salentina”, scrive la giornalista Marianna Aprile su Oggi. E sempre dalle pagine del settimanale diretto da Umberto Brindani, il cantante confessa: “Sarebbe un’esperienza pazzesca, e, stando per un po’ fermo lì, avrei anche il tempo di sistemare bene le tenute”.

“In America l’hanno fatto, su Ozzy Osbourne (ex cantante dei Black Sabbath, ndr). Le telecamere hanno seguito lui e la sua famiglia. Io però a nuotare sempre nello stesso lago mi annoio, ho bisogno di oceani […] Mi piacerebbe molto, perché potrebbero vedere soprattutto quanto lavoro, quanto impegno c’è dietro la mia musica, il mio vino, il mio olio, la mia famiglia”, continua l’ex marito di Romina Carrisi.

Casa Carrisi, potrebbe essere il titolo, suggerisce l’Aprile. “Lo farei eccome. Lo scriva: apro la casa alle telecamere, ma per un mese, di più non riesco. Materiale ce n’è, eh… Sarebbe un’esperienza pazzesca, come lo fu l’Isola dei famosi. E a Cellino non ci sono neanche quegli orrendi animali che mi avevano martoriato facendomi riempire di antibiotici”.

Quale sarebbe la rete ideale per Casa Carrisi?