Le Iene Show | Puntata 6 novembre 2016 | Tutti i servizi
Le Iene Show | La puntata del 6 novembre 2016.
-
21:36
In alcune intercettazioni tra boss della ’ndrangheta e pentiti si farebbe riferimento a rifiuti tossici sotterrati in alcune zone della Calabria. Golia intervista il nipote del boss Morabito. Il nipote ha esortato le Iene ad andare avanti nell’inchiesta. Secondo i servizi segreti, Morabito avrebbe portato i rifiuti tossici ad Africo. Il nipote difende lo zio.
-
21:51
E’ tornato il reality de Le Iene, Il pupo e la secchiona. Il servizio si apre con una telefonata di Angela Melillo a Karim Capuano: “Mi hanno detto che dici in giro che hai vinto La Talpa…”. Il protagonista di questa terza puntata, ovviamente, è proprio l’ex tronista di Uomini e Donne. Contattato da Le Iene, Capuano afferma più volte di aver vinto La Talpa.
-
21:55
Capuano, alla produzione de Le Iene, si vanta di aver distrutto Sgarbi in un confronto tv e di aver conquistato anche Madonna. Karim Capuano conosce Federica Panicucci. Si parte con il primo test di cultura: David Bowie diventa Den Harrow, Dante Alighieri diventa “un arcivescovo importante”.
-
22:03
Nel colloquio finale con l’altro candidato, Karim riceve un contratto da 100mila euro, l’altro candidato sconosciuto, invece, ne riceve uno da soli 2mila euro. Karim, poco dopo, scopre che i contratti erano stati invertiti e inizia ad innervosirsi: “Per un anno e mezzo, ho rifiutato la Rai e Canale 5, che c*zzo me ne frega a me!”.
-
22:13
Gli antidepressivi sono vietati per uso dietetico. Questo medico, inoltre, ha un accordo specifico con un farmacista per la prescrizione di queste pasticche: anche questo è reato. Il medico, inoltre, dichiara il falso, utilizzando un timbro che afferma che le capsule non sono per scopo dimagrante.
-
22:36
Le casette inutilizzate vengono affittate ai turisti durante l’estate. Di norma, in caso di emergenza dovrebbero essere utilizzate da chi ne ha bisogno. Alcune casette sono state demolite senza motivo. Un imprenditore, inoltre, avrebbe voluto donare 3 casette ma non è riuscito nel suo intento.
-
23:26
Filippo Roma si occupa di Giovanni Pampillonia, il vicequestore aggiunto della Digos che indagò sul caso delle firme false del M5S a Palermo fino all’archiviazione, visto a braccetto con Beppe Grillo e che scortò Virginia Raggi durante la manifestazione palermitana dei grillini, spintonando un cameraman.
-
23:41
Gaetano Pecoraro si occupa dell’assunzione di 13 dirigenti da parte dell’Anas avvenuta senza regolare bando di assunzione come invece vuole la legge Madia. Gianni Vittorio Armani, presidente e ad di Anas, ha dichiarato che la legge Madia non si applica all’Anas. Il ministro Graziano Delrio ha sostenuto la stessa cosa.
Le Iene Show è un programma televisivo condotto da Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani, in onda ogni domenica e martedì sera su Italia 1, in prima serata.
Questa sera andrà in onda l’11esima puntata dell’edizione autunno-inverno 2016.
Le Iene Show | Puntata 6 novembre 2016 | Anticipazioni
Questi sono alcuni dei servizi che andranno in onda questa sera:
– Giulio Golia si è recato ad Africo, un comune nella provincia di Reggio Calabria, in cui sembrerebbe esserci un’alta incidenza di tumori. Qualcuno in paese ha puntato il dito sui rifiuti tossici. Anche in alcune intercettazioni tra boss della ’ndrangheta e dichiarazioni di pentiti si farebbe riferimento a rifiuti nocivi e radioattivi sotterrati in alcune zone della Calabria. Si potrebbe trattare, quindi, di una nuova Terra dei Fuochi;
– Roberta Rei si è occupata del terremoto in Centro Italia. In Umbria, gli sfollati che sono costretti a vivere in auto, tende o alberghi distanti quasi due ore dalle loro case sono oltre 5000. Vicino Norcia, però, esisterebbero oltre 700 prefabbricati in legno, costruiti in seguito al terremoto del 1997 che colpì Umbria e Marche. Nonostante ciò, la Regione ha recentemente aperto un bando per la costruzione di nuovi prefabbricati;
– Gaetano Pecoraro è tornato ad occuparsi delle presunte irregolarità nelle assunzioni di 13 dirigenti da parte di Anas che sono stati assunti tramite chiamata diretta e senza un bando di selezione, come vuole la legge. La Iena ha raggiunto nuovamente il ministro Graziano Delrio, per sottoporgli le parole di Raffaele Cantone che ha dichiarato che anche le società partecipate come Anas devono rispettare le norme riguardanti la selezione del personale.
Le Iene Show | Dove vederlo
Le Iene Show andrĂ in onda questa sera su Italia 1 a partire dalle ore 21:20.
La puntata sarĂ visibile in streaming anche sul sito ufficiale di Mediaset e sul sito ufficiale del programma.
La puntata intera, inoltre, sarĂ disponibile nella sezione on demand del sito Video Mediaset.
Le Iene Show | Second Screen
Il programma condotto da Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani ha un sito ufficiale e una sezione a parte sul sito di Mediaset.
Le Iene Show è presente anche su Facebook con una pagina ufficiale.
La trasmissione ha anche un account ufficiale su Twitter: @redazioneiene. Durante la puntata, si può commentare, utilizzando gli hashtag #leiene e #iene.
Per il liveblogging, infine, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:20.